La carica di De Rossi: "Questa Roma può essere fastidiosa per chiunque". Poi parla dei nuovi

La carica di De Rossi: Questa Roma può essere fastidiosa per chiunque. Poi parla dei nuovi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La carica di De Rossi: "Questa Roma può essere fastidiosa per chiunque". Poi parla dei nuovi Mister Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso al termine della gara contro l'Everton: "Abbiamo lavorato tanto, con tanti allenamenti e tanta intensità. Siamo contenti del lavoro dei ragazzi e della struttura che ci ha ospitato". Dalle amichevoli sono arrivate tante indicazioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

De Rossi decide di schierare un 4-3-3, con Svilar a proteggere i pali della propria porta, mentre il centrocampo è composto da Le Fée, Cristante e Pellegrini, apparsi tutti e tre in grande forma. (FantaMaster)

AS ROMA 2025 SOULE PELLE (ilBianconero)

Roma, Soulé fa assist e la prima di Dovbyk: è 1-1 con l’Everton, ecco le pagelle

“Mi ha lasciato che se siamo corti come nel primo tempo, puliti nel possesso palla e bravi a riattaccare lo spazio anche quando siamo bassi, possiamo essere fastidiosi per chiunque. ULTIME NOTIZIE AS ROMADaniele De Rossi ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club al termine dell’ultima amichevole di questo precampionato, quella pareggiata per 1 a 1 sul campo dell’Everton. (Giallorossi.net)

Questo il racconto da Gazzetta.it: “Finisce con un pareggio il ritiro inglese della Roma, un 1-1 in casa dell’Everton che arriva dopo il 4-0 inflitto al Barnsley. Ma se con questi ultimi la Roma era sembrata brillante, stavolta le difficoltà sono state tante, soprattutto nel primo tempo. (SOS Fanta)