Studente accoltella i compagni di scuola, un morto e 3 feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

L'assalitore è stato immobilizzato dagli insegnanti prima dell'arrivo della polizia. Si tratta di un ragazzo di 15 anni, che frequenta il primo liceo e non risulta abbia segnalazioni alla polizia né precedenti con la giustizia. A metà giornata, è salito al secondo piano dell'edificio ed ha pugnalato una ragazza, prima di scendere e accoltellare almeno altri tre adolescenti. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

L'assassino ha 15 anni e ha aggredito i suoi compagni di scuola in pausa pranzo. L'attacco è avvenuto nel complesso scolastico di Notre-Dame-de-Toutes-Aide, nel quartiere di Doulon. Il ragazzo ha aggredito gli studenti di due classi prima di essere disarmato e fermato da alcuni docenti che lo hanno consegnato alla Polizia. (ItaliaOggi)

Uno studente di 15 anni di un liceo francese nei pressi di Nantes ha accoltellato quattro compagni di scuola, uccidendone uno e ferendo gli altri tre. Il minore è stato dapprima immobilizzato dai professori e poi arrestato dalla polizia. (Tgcom24)

Francia: attacco con coltello in liceo di Nantes, un morto 24 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

Francia, accoltellamento in un liceo: morto uno studente Lo studente avrebbe aggredito alcuni compagni brandendo un coltello e sarebbe stato il corpo docente a immobilizzarlo (Agenzia Dire)

Un ragazzo di soli 15 anni, identificato con le iniziali J.P., ha compiuto un violento attacco all’interno di un liceo privato a Nantes, il Notre-Dame-de-Toutes-Aides, accoltellando 4 compagni di scuola. (Il Giornale d'Italia)

Tragedia in un liceo di Nantes, nella Francia occidentale, dove uno studente armato di coltello ha accoltellato quattro compagni. L’aggressione, avvenuta attorno alle 12:30 nell’istituto Notre-Dame-de-Toutes-Aides, ha causato la morte di una ragazza e il ferimento di altri tre adolescenti. (Tiscali Notizie)