Lecce, Giampaolo: "Opportunità importante. Chiedo coraggio e personalità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha parlato a Dazn prima della sfida contro il Genoa, definendola una partita importante per chiudere il girone d'andata con un punteggio adeguato. Cosa chiede di (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Via del Mare di Lecce per affrontare la 19esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Como. Dall’altra parte, la formazione di Patrick Vieira vuole continuare nel momento positivo dopo il successo per 2-1 di Empoli. (Calcio e Finanza)
BOLOGNA IOANNIDIS – Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Bologna vorrebbe dare fiducia a Dallinga, ma se l’attaccante olandese non dovesse cambiare marcia in queste settimane, allora la dirigenza potrebbe nuovamente pensare all’attaccante greco. (Europa Calcio)
Archiviata la sconfitta del Sinigaglia contro il Como (2-0), terza nelle ultime quattro, il Lecce cerca il riscatto e alle ore 15 chiude il girone d'andata ospitando al Via del Mare il Genoa . (Tuttosport)
Al “Via del Mare” va in scena l’ultimo capitolo del girone di andata del Genoa, ma anche il primo dell’anno nuovo per i rossoblù di mister Vieira. Reduce dalla vittoria esterna sul campo dell’Empoli, il Grifone fa visita al Lecce di mister Giampaolo, che nell’ultimo turno ha perso sul campo del Como. (Buon Calcio a Tutti)
BOLOGNA ORDONEZ VELEZ – Dopo Nicholas Dominguez e Santiago Castro, quest’ultimo preso un anno fa ma utilizzato soprattutto in questa stagione, il Bologna vuole un altro giocatore del Velez Sarsfield. BOLOGNA ORDONEZ VELEZ – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i rossoblu vorrebbero il giocatore già per questo mese di gennaio. (Europa Calcio)
Il nuovo acquisto Karlsson sarà subito a disposizione di Giampaolo: partirà però dalla panchina contro il Genoa, al fianco di Krstovic torna Dorgu alto e dall'altra parte confermato Tete Morente. (SOS Fanta)