Un "maresciallo" per il Genoa: Livio Marinelli e gli arbitraggi con i rossoblù

Un maresciallo per il Genoa: Livio Marinelli e gli arbitraggi con i rossoblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Quattro vittorie (l’ultima il 27 agosto 2023), tre sconfitte e due pareggi: è questo il tabellino globale delle gare genoane arbitrate dal “vecio” Livio Marinelli, il maresciallo degli Alpini designato per Lecce-Genoa in scena al “Via del Mare” fra poche ore. Mentre in Serie B il Grifone ne ha vinte due su due in casa, nella massima divisione i rossoblù hanno incamerato – sempre fra le mura amiche – tre vittorie e due sconfitte quando fra i contendenti è stato chiamato il 40enne direttore di gara nativo di Tivoli ed appartenente alla omonima sezione Aia. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

Falcone 6, guantoni non impegnati particolarmente per penuria di tiri in porta. Ad evitare il vantaggio rossoblu ci pensa la doppia traversa Baschirotto 6, il nostro capitano sempre presente nel momento del bisogno evita spesso il pericolo (Corriere Salentino)

Video Tre legni in Lecce-Genoa: la sfida salvezza al Via del Mare termina 0-0, gli highlights (Tutto Napoli)

I salentini, che hanno perso tre delle ultime quattro partite, hanno 16 punti e conservano due lunghezze di margine sulla zona retrocessione. Il Lecce vuole interrompere la striscia di risultati negativi ospitando un Genoa in salute: le ultime sulle scelte di Giampaolo e Vieira. (Goal Italia)

Lecce-Genoa, le formazioni ufficiali

Prosegue la 19esima giornata di Serie A: dopo Monza-Cagliari (disputata alle ore 12.30) è tempo della sfida al “Via del Mare” tra Lecce e Genoa. Quello tra Giampaolo e Vieira sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto in ottica salvezza: attualmente le due squadre hanno tre punti di differenza l’una dall’altra. (GianlucaDiMarzio.com)

BOLOGNA IOANNIDIS Ma alla fine i rossoblu avevano virato su Thijs Dallinga. Che in questi primi mesi fatto piuttosto fatica, segnando solo nella penultima di campionato contro il Torino. (Europa Calcio)

Al 43’ incredibile al “Via del Mare”. Vitinha prima fa venire il mal di testa a Gallo saltandolo con un dribbling ubriacante, poi trova Thorsby servito a porta spalancata nel cuore dell’area piccola il quale però, clamorosamente, colpisce la traversa. (Genova24.it)