Cecchettin, Federica Pellegrini: "La Fondazione è un faro di speranza per la società"

Cecchettin, Federica Pellegrini: La Fondazione è un faro di speranza per la società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Cecchettin, Federica Pellegrini: "La Fondazione è un faro di speranza per la società" Federica Pellegrini alla Camera dei Deputati in occasione della presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin. "Sono profondamente onorata di fare parte della Fondazione Cecchettin che vuole rappresentare un faro di speranza per la società. Non possiamo più tollerare la violenza sulle donne", ha detto l'ex nuotatrice. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. Dice il ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, che «occorre non far finta di non vedere che l'incremento dei fenomeni di violenza sessuale è legato anche a forme di marginalità e di devianza in qualche modo discendenti da una immigrazione illegale». (La Stampa)

"Intervento imbarazzante, una cosa veramente fuori luogo che dimostra tutta la sua inadeguatezza e impreparazione": la deputata del Pd Laura Boldrini attacca così il ministro dell'istruzione Giuseppe Valditara a seguito delle parole da lui pronunciate in occasione dell'inaugurazione della fondazione Cecchettin. (la Repubblica)

Elena Cecchettin risponde a Valditara: “Giulia uccisa da un ragazzo bianco, oltre ai depliant il governo cosa ha fatto?”

La dichiarazione sull’immigrazione fuori luogo. Non ha mai menzionato Giulia Cecchettin e la fondazione. (Il Fatto Quotidiano)

Così in una storia su Instagram Elena Cecchettin, sorella di Giulia Cecchettin. Valditara: “Il patriarcato non esiste, abusi legati all’immigrazione irregolare”. (La Stampa)