Paola Cortellesi su C'è ancora domani agli Oscar 2025: "Ha probabilità di un gatto in tangenziale, tifiamo per Vermiglio"

Paola Cortellesi su C'è ancora domani agli Oscar 2025: Ha probabilità di un gatto in tangenziale, tifiamo per Vermiglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Paola Cortellesi commenta la lista dei film eleggibili agli Oscar 2025: "Le probabilità che C'è ancora domani entri nelle cinquine degli Academy Awards sono pari alla vita di un gatto in tangenziale, a Roma, nell'anno del giubileo". Poi suggerisce di sostenere l'Italia di Vermiglio: "Direi invece di concentrarci a fare tutti un gran tifo per il meritevole candidato del nostro paese, lo splendido film di Maura Delpero". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Primo al box office nel 2023. Cose che succedono, a Hollywood… E a C’è ancora domani, il primo film da regista di Paola Cortellesi (è su Netflix). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L’annuncio è rapidamente rimbalzato sulle maggiori testate giornalistiche, ovviamente accolto dall’entusiasmo generale, subito spento però da alcuni chiarimenti arrivati oggi. “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi in gara per l’Oscar? Sì, ma non come miglior film (ilmessaggero.it)

'C'è ancora domani', il film esordio alla regia di Paola Cortellesi, uscito al cinema nel 2023, è in corsa per gli Oscar 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oscar, "C'è ancora domani" di Paola Cortellesi entra nella corsa per la statuetta

Al momento non ha ricevuto nessuna candidatura agli Oscar. Il suo film è solo eleggibile in alcune categorie (e tra queste non compare quella di Miglior film). (L'HuffPost)

vita di un gatto in tangenziale, a Roma, nell'anno del giubileo ma è comunque una soddisfazione anche solo essere stati ammessi (Tuttosport)

"C'è ancora domani", esordio alla regia di Paola Cortellesi, sarà in corsa per gli Oscar 2025, sebbene l'Italia abbia scelto per rappresentarla, aspirando a una nomination nella cinquina del miglior film in lingua non inglese, "Vermiglio" di Maura Delpero (ilgazzettino.it)