Kamala Harris sceglie Tim Walz come vice. Primo comizio insieme: 'Siamo gli inseguitori ma vinceremo'

Kamala Harris sceglie Tim Walz come vice. Primo comizio insieme: 'Siamo gli inseguitori ma vinceremo'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Kamala balla il Walz Kamala Harris ha scelto: Tim Walz sarà il suo candidato vice alla Casa Bianca. Sessant'anni, Walz è il governatore del Minnesota e ha avuto la meglio sui papabili molto più blasonati come il governatore della Pennylvania, Josh Shapiro o il senatore dell’Arizona Kelly. Sposato con due figli, ex docente di storia ed ex membro della Guardia nazionale, è un veterano della politica avendo servito al Congresso per 12 anni, prima di essere eletto alla guida del suo Stato per due volte. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per celebrare il governatore del Minnesota Tim Walz scelto solo poche ore prima da Kamala Harris per la candidatura alla vicepresidenza. “We are not going back”. (Il Sole 24 ORE)

L'ingresso di Tim Walz accanto a Harris: un trionfo a Philadelphia 07 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

I due sono stati accolti dagli applausi delle migliaia di sostenitori presenti al Liacouras Center della Temple University, in Pennsylvania. (Corriere TV)

Walz: «Non vedo l'ora di sfidare JD Vance, sempre che riesca ad alzarsi dal divano»

DALLA NOSTRA INVIATA PHILADELPHIA «Quand’ero ragazzo, la comunità era uno stile di vita. Nella mia classe alle superiori eravamo in 24: dodici erano miei parenti. (Corriere della Sera)

Kamala Harris ha scelto Tim Walz, il governatore del Minnesota, come vice nella corsa per la presidenza. Walz ha risposto entusiasta. (Il Fatto Quotidiano)

Ed è pronto ad affrontare i rivali repubblicani, a ogni costo. Ora che anche la candidata democratica ha scelto il governatore del Minnesota come suo vicepresidente per la corsa alla Casa Bianca, il team è al completo. (Corriere del Ticino)