Kamala Harris e Trump, così la scelta dei vice ribalta la corsa al voto (e Vance delude Il tycoon)

Kamala Harris e Trump, così la scelta dei vice ribalta la corsa al voto (e Vance delude Il tycoon)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ESTERI

Il primo a mettere le mani avanti sull’attrattività elettorale di James David Vance, designato vicepresidente repubblicano, è proprio Donald Trump. A chi gli chiedeva un commento sugli attacchi di Vance a Kamala Harris in quanto «senza figli», Trump ha risposto osservando che «storicamente il vicepresidente, in termini elettorali, non ha alcun impatto, nei primi 2-3 giorni c’è un gran fervore sul designato ma finisce lì e tutta la campagna riguarda la scelta del presidente. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

FILADELFIA. Brad Bannon, stratega e sondaggista democratico, definisce «ottima» la scelta di Tim Walz come running mate di Kamala Harris. (La Stampa)

PUBBLICITÀ La candidata democratica alle elezioni presidenziali Usa del prossimo novembre ha ufficialmente scelto come suo vice il governatore del Minnesota Tim Walz. Dall'annuncio della candidatura Harris ha recuperato punti nei sondaggi fino a ottenere un testa a testa con Trump anche negli Stati chiave (Euronews Italiano)

La vicepresidente Kamala Harris, candidata democratica per il 2024, ha scelto il governatore del Minnesota Tim Walz (D) come suo compagno di corsa, il che significa che la lista ora è composta da due candidati che sostengono la legalizzazione della marijuana, in una prima storica. (Aduc)

Walz: «Non vedo l'ora di sfidare JD Vance, sempre che riesca ad alzarsi dal divano»

Kamala Harris, candidata alla Casa Bianca, sceglie ha scelto il governatore del Minnesota, che salì alla ribalta con la gestione delle proteste per la morte di George Floyd. (AGI - Agenzia Italia)

Tim Walz è stato scelto per essere il vice di Kamala Harris. Il 60enne governatore del Minnesota (stato cruciale del Midwest), il preferito dai progressisti, ex insegnante di Storia, veterano della Guardia Nazionale statunitense e allenatore di football, ha servito il Congresso per 12 anni prima di essere eletto alla guida del suo stato per due volte. (Corriere della Sera)

Ed è pronto ad affrontare i rivali repubblicani, a ogni costo. Donald Trump contro Kamala Harris. (Corriere del Ticino)