Inter, scambio di battute con due rivali di Champions League: sale l’attesa

Inter, scambio di battute con due rivali di Champions League: sale l’attesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha conosciuto questa sera le sue avversarie per la fase campionato della nuova UEFA Champions League. Un momento di cui i nerazzurri hanno anche approfittato per uno scambio di battute con due delle rivali. PIACERE DI CONOSCERVI – Tra le squadre che l’Inter andrà a sfidare nella nuova UEFA Champions League, due saranno una ‘prima volta’ per i nerazzurri. Si tratta di Red Bull Lipsia e Young Boys, che la squadra di Simone Inzaghi affronterà rispettivamente a San Siro e in trasferta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

(Inter-News)

È la Coppa dei dettagli, del resto: così Slavia Praga e Midtjylland piangono per i troppi pali colpiti, favorendo la festa rispettivamente di Lilla e Slovan Bratislava. I francesi perdono 2-1 ma sorridono per il doppio vantaggio che era maturato all’andata. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto dipenderà dalle partite di ritorno dei Playoff, che stabiliranno in via definitiva il quadro delle 36 qualificate alla fase a gironi della più importante competizione continentale per club. La nuova Champions League, che nel 2024/2025 cambierà format, sta per delinearsi. (Goal Italia)

Champions League: il Lille perde ma elimina lo Slavia, si qualificano Stella Rossa e Slovan

Per oggi abbiamo preparato una schedina fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Mercoledì 28 Agosto, dando più suggerimenti possibili per le vostre scommesse. (Bottadiculo)

Il Lille perde di misura in casa dello Slavia Praga, ma grazie al 2-0 dell’andata si qualifica. Ribalta invece tutto la Stella Rossa che in casa si impone per 2-0 sul Bodo Glimt, mentre lo Slovan Bratislava compie una vera e propria impresa contro il Midtjylland vincendo per 3-2 con due gol negli ultimi dieci minuti che regalano una storica qualificazione. (Tutto Napoli)

Le ultime quattro squadre a qualificarsi per il nuovo formato della Champions League sono stabilite. Il Lille è stato sconfitto a Praga (2-1) ma si è assicurato il posto grazie al vantaggio accumulato all'andata in Francia, mentre la Stella Rossa (2-0) e lo Slovan Bratislava (3-2) hanno eliminato rispettivamente il Bodo/Glimt e il Midtjylland. (Diretta)