Napoli in lutto, due iniziative per il match contro il Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Napoli, la formazione di Antonio Conte è profondamente addolorata dalla scomparsa del piccolo Daniele: pronte due iniziative per il match contro il Verona Tristezza profonda nello spogliatoio del Napoli per la scomparsa del piccolo Daniele, morto troppo presto a causa di una malattia che già da mesi lo aveva colpito. Daniele era entrato in contatto con la squadra già nell’estate 2023. De Laurentiis ha conosciuto la sua famiglia, la sua storia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Mazzocchi saluta il piccolo Daniele: "Ci hai insegnato a vivere senza preoccuparci del futuro" L'esterno del Napoli ha scritto un toccante messaggio in una 'storia' Instagram: "Hai aiutato numerosi individui a riscoprire la propria forza, dopo che la vita li aveva convinti della propria debolezza. (Tutto Napoli)
Ma abbiamo ricevuto un brutto colpo, è scomparsa una persona molto cara a noi, un bambino al quale abbiamo cercato di regalare momenti di gioia. Abbracciamo lui e tanti altri bambini che soffrono in questo momento». (ilmattino.it)
Una vittoria con il magone nello stomaco. Un successo dedicato ad un angelo, il piccolo Daniele (12 anni), che da ieri è volato in cielo a causa di una malattia incurabile e che per tanto tempo è stato la "mascotte azzurra" adottato dal Napoli, da Conte, dalla squadra e dal presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli24)
“Avremmo tanto voluto dedicare la vittoria ai familiari e alla memoria di Daniele, non ci siamo riusciti”. La dichiarazione sconsolata di Luca Di Maggio non era certo casuale o di circostanza, perchè nella vicenda del piccolo Daniele, strappato alla vita dalla malattia, Perugia e il Perugia hanno avuto un ruolo di grande rilievo. (Calcio Grifo)
Un risultato perfetto che permette ai partenopei di andare in testa in attesa di Atalanta e Inter. A fine gare Antonio Conte non si è presentato davanti ai microfoni: "Abbiamo ricevuto un brutto colpo perdendo un bambino che era vicino al Napoli, il nostro pensiero va a lui e alla sua famiglia" ha dichiarato commosso Stellini, il vice di Conte. (Liberoquotidiano.it)
Un baby fan azzurro che era stato a stretto contatto con la squadra di Antonio Conte nella prima parte di questa stagione, dal ritiro estivo di Castel di Sangro fino alla cavalcata d'avvio in questi mesi. (ilmattino.it)