"Il più grande amore della mia vita è un'attrice, ci vediamo ancora": Cecchi Gori rivela il nome e si commuove

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vittorio Cecchi Gori si è raccontato a Caterina Balivo in una profonda intervista che ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera professionale, ma anche quelle della sua vita privata. Il produttore cinematografico, 82 anni, sposato con Rita Rusic che lo ha reso padre di due figli, a La Volta Buona ha rivelato con molta sincerità chi considera l'amore più importante della sua vita, non nascondendo una certa emozione nel fare il nome dell'attrice che tutt'ora ha uno spazio importante. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Ciro Immobile sulla sua esperienza alla Lazio, in Nazionale e non solo. Le sue dichiarazioni SULL’ACCADEMY – «Il nostro augurio e la nostra speranza è che i ragazzi crescano in un ambiente sano e pulito e che possano giocare a calcio col massimo delle potenzialità messe a disposizione dalla struttura. (LazioNews24.com)

Vittorio Cecchi Gori, ex presidente viola, è stato ospite del programma La volta buona su Rai Uno, dove gli è stato chiesto se avrebbe barattato un premio Oscar per lo Scudetto della Fiorentina nei suoi anni da presidente. (Labaro Viola)

Fabrizio Frizzi, oggi il ricordo del conduttore su Rai1: come è morto? Il malore in diretta tv, l'emorragia cerebrale e il tumore (mai confermato) In attesa di seguire la sua intervista in onda dalle 14 su Rai1 scopriamo qualcosa in più su di lui. (ilmessaggero.it)

Vittorio Cecchi Gori non va mai nel sottile nelle proprie dichiarazioni, con il suo stile diretto. Oggi è stato ospite del programma tv "La Volta Buona" su Rai Uno. L'ex presidente della Fiorentina ha parlato di cinema, ma anche di calcio. (Viola News)

SULL’ACCADEMY – «Il nostro augurio e la nostra speranza è che i ragazzi crescano in un ambiente sano e pulito e che possano giocare a calcio col massimo delle potenzialità messe a disposizione dalla struttura. (CalcioNews24.com)

Insieme al padre Mario e a Gaetano Daniele ha prodotto “Il postino”, film che gli è valso la candidatura all’Oscar come miglior film nel 1996. Il 26 marzo 2025 è ospite a “La Volta Buona” di Caterina Balivo (Virgilio)