La Volta Buona, Cecchi Gori si confessa: "Ho qualche rimpianto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ti sei piaciuto come padre?": Caterina Balivo lo ha chiesto a Vittorio Cecchi Gori a La Volta Buona su Rai 1. "Ho qualche rimpianto, mia moglie Rita è stata brava, li ha portati avanti bene, però io sono un po' mancato, non nel senso che gli ho fatto qualcosa di negativo, ma dovevo fare qualcosa in più", ha risposto con onestà il produttore cinematografico. "Si può recuperare però", ha commentato la conduttrice. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Le parole di Ciro Immobile a Radio Serie A. RICORDI– «Quando si fanno grandi passi c’è sempre il timore di fallire o non riuscire. (LazioNews24.com)
Daniele Silvestri presenta oggi, 26 marzo, al Libraccio di Roma ‘Pantarei’, il primo libro del suo storico produttore musicale Enzo Miceli. La longeva collaborazione artistica tra i due (1993-2010) ha visto la pubblicazione di nove album insieme nonché di molti tra i più grandi successi del musicista: ‘L’uomo col megafono’, ‘Le cose in comune’, ‘Choiba’, ‘Aria’, ‘Il mio nemico’, ‘Salirò’, ‘La paranza’, solo per citarne alcuni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
SULL’ACCADEMY – «Il nostro augurio e la nostra speranza è che i ragazzi crescano in un ambiente sano e pulito e che possano giocare a calcio col massimo delle potenzialità messe a disposizione dalla struttura. (CalcioNews24.com)

Cecchi Gori: "Ho vinto l'Oscar tre volte ma mi hanno rubato uno scudetto" (Firenze Viola)
Il produttore cinematografico, 82 anni, sposato con Rita Rusic che lo ha reso padre di due figli, a La Volta Buona ha rivelato con molta sincerità chi considera l'amore più importante della sua vita, non nascondendo una certa emozione nel fare il nome dell'attrice che tutt'ora ha uno spazio importante. (Today.it)
Il 26 marzo 2025 è ospite a “La Volta Buona” di Caterina Balivo. Insieme al padre Mario e a Gaetano Daniele ha prodotto “Il postino”, film che gli è valso la candidatura all’Oscar come miglior film nel 1996. (Virgilio)