Cecchi Gori: “Col cinema ho vinto 3 Oscar, ma lo scudetto me l’hanno rubato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittorio Cecchi Gori torna sui suoi trascorsi da presidente della Fiorentina, in particolare su quello scudetto mai arrivato Redazione VN 26 marzo - 18:09 Vittorio Cecchi Gori non va mai nel sottile nelle proprie dichiarazioni, con il suo stile diretto. Oggi è stato ospite del programma tv "La Volta Buona" su Rai Uno. L'ex presidente della Fiorentina ha parlato di cinema, ma anche di calcio. In particolare ha ricordato i tempi di Firenze, e di uno scudetto quasi raggunto, ma mai arrivato. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ex presidente della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori ha parlato al programma “La volta buona” su Rai Uno. Queste le sue parole tra cinema e calcio: "L'Oscar l'ho vinto tre volte ma lo scudetto me l'hanno rubato. (Firenze Viola)
Vittorio Cecchi Gori, ex presidente viola, è stato ospite del programma La volta buona su Rai Uno, dove gli è stato chiesto se avrebbe barattato un premio Oscar per lo Scudetto della Fiorentina nei suoi anni da presidente. (Labaro Viola)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

RICORDI– «Quando si fanno grandi passi c’è sempre il timore di fallire o non riuscire. Le parole di Ciro Immobile a Radio Serie A. (LazioNews24.com)
Il 26 marzo 2025 è ospite a “La Volta Buona” di Caterina Balivo. Dagli anni 2000 ha dovuto affrontare una serie di procedimenti giudiziari, poi la malattia che lo ha riavvicinato alla ex moglie Rita Rusic. (Virgilio)
Oggi, mercoledì 26 marzo, a La Volta Buona c'è ospite anche Vittorio Cecchi Gori, l'ex produttore cinematografico, che si racconterà tra vita privata e carriera. (ilmessaggero.it)