Vittorio Cecchi Gori: «I miei figli un rimpianto, avrei dovuto fare di più. Madonna? Una maleducata». L'aneddoto con Meryl Streep

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vittorio Cecchi Gori è stato ospite a La volta buona, nella puntata di oggi, mercoledì 26 marzo. Accolto da Caterina Balivo, il produttore premio Oscar ha ripercorso la sua vita, dalla carriera incredibile a quella personale, dove ha ammesso di avere qualche rimpianto in più. Nel corso dell'intervista, poi, ha speso parole di stima e rispetto per "C'è ancora domani", il film di Paola Cortellesi che, a sua detta avrebbe meritato almeno la candidatura agli Oscar. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Daniele Silvestri presenta oggi, 26 marzo, al Libraccio di Roma ‘Pantarei’, il primo libro del suo storico produttore musicale Enzo Miceli. La longeva collaborazione artistica tra i due (1993-2010) ha visto la pubblicazione di nove album insieme nonché di molti tra i più grandi successi del musicista: ‘L’uomo col megafono’, ‘Le cose in comune’, ‘Choiba’, ‘Aria’, ‘Il mio nemico’, ‘Salirò’, ‘La paranza’, solo per citarne alcuni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'ex presidente della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori ha parlato al programma “La volta buona” su Rai Uno. Queste le sue parole tra cinema e calcio: "L'Oscar l'ho vinto tre volte ma lo scudetto me l'hanno rubato. (Firenze Viola)

Il produttore cinematografico, 82 anni, sposato con Rita Rusic che lo ha reso padre di due figli, a La Volta Buona ha rivelato con molta sincerità chi considera l'amore più importante della sua vita, non nascondendo una certa emozione nel fare il nome dell'attrice che tutt'ora ha uno spazio importante. (Today.it)

E ammette di avere qualche rimpianto per il poco tempo dedicato ai due figli avuti da Rita Rusic: «Avrei potuto fare di più». Rievoca alcuni episodi nel cinema, da Madonna a Meryl Streep. (OGGI)

L’ex attaccante della Lazio, Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Serie A. Le parole: SULL’ACCADEMY – «Il nostro augurio e la nostra speranza è che i ragazzi crescano in un ambiente sano e pulito e che possano giocare a calcio col massimo delle potenzialità messe a disposizione dalla struttura. (CalcioNews24.com)

"Io l'Oscar l'ho vinto tre volte, ma lo Scudetto me l'hanno rubato. Il cinema è la mia passione, ma adesso parlo da tifoso. Lo Scudetto l'abbiamo perso, non per nostra colpa, e se proprio devo accontentarmi, posso dire che gli Oscar vanno bene". (Labaro Viola)