Che fine ha fatto Vittorio Cecchi Gori e come sta oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vittorio Cecchi Gori è uno dei produttori cinematografici italiani più noti. Insieme al padre Mario e a Gaetano Daniele ha prodotto “Il postino”, film che gli è valso la candidatura all’Oscar come miglior film nel 1996. Dagli anni 2000 ha dovuto affrontare una serie di procedimenti giudiziari, poi la malattia che lo ha riavvicinato alla ex moglie Rita Rusic. Il 26 marzo 2025 è ospite a “La Volta Buona” di Caterina Balivo (Virgilio)

Su altri media

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'ex presidente della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori ha parlato al programma “La volta buona” su Rai Uno. Queste le sue parole tra cinema e calcio: "L'Oscar l'ho vinto tre volte ma lo scudetto me l'hanno rubato. (Firenze Viola)

foto | video Video in Evidenza X Rita Rusic, bordate a Valeria Marini in diretta tv: “È lei che ha rovinato la nostra famiglia”. Vittorio Cecchi Gori si confessa in tv. (OGGI)

Daniele Silvestri presenta ‘Pantarei’ a Roma, il primo libro del suo storico produttore Enzo Miceli

Le parole di Ciro Immobile a Radio Serie A. Le parole di Ciro Immobile sulla sua esperienza alla Lazio, in Nazionale e non solo. Le sue dichiarazioni (LazioNews24.com)

Vittorio Cecchi Gori è stato ospite a La volta buona, nella puntata di oggi, mercoledì 26 marzo. (ilmattino.it)

Il produttore cinematografico, 82 anni, sposato con Rita Rusic che lo ha reso padre di due figli, a La Volta Buona ha rivelato con molta sincerità chi considera l'amore più importante della sua vita, non nascondendo una certa emozione nel fare il nome dell'attrice che tutt'ora ha uno spazio importante. (Today.it)