Cecchi Gori: "Oscar per Scudetto Fiorentina? Li avrei vinti entrambi, ma lo Scudetto me l'hanno rubato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vittorio Cecchi Gori, ex presidente viola, è stato ospite del programma La volta buona su Rai Uno, dove gli è stato chiesto se avrebbe barattato un premio Oscar per lo Scudetto della Fiorentina nei suoi anni da presidente. Questa la sua risposta: "Io l'Oscar l'ho vinto tre volte, ma lo Scudetto me l'hanno rubato. Il cinema è la mia passione, ma adesso parlo da tifoso. Lo Scudetto l'abbiamo perso, non per nostra colpa, e se proprio devo accontentarmi, posso dire che gli Oscar vanno bene". (Labaro Viola)

Su altre testate

Insieme al padre Mario e a Gaetano Daniele ha prodotto “Il postino”, film che gli è valso la candidatura all’Oscar come miglior film nel 1996. Vittorio Cecchi Gori è uno dei produttori cinematografici italiani più noti. (Virgilio)

"Non ti sei piaciuto come padre?": Caterina Balivo lo ha chiesto a Vittorio Cecchi Gori a La Volta Buona su Rai 1. "Ho qualche rimpianto, mia moglie Rita è stata brava, li ha portati avanti bene, però io sono un po' mancato, non nel senso che gli ho fatto qualcosa di negativo, ma dovevo fare qualcosa in più", ha risposto con onestà il produttore cinematografico. (Liberoquotidiano.it)

E ammette di avere qualche rimpianto per il poco tempo dedicato ai due figli avuti da Rita Rusic: «Avrei potuto fare di più». Guarda il video Rita Rusic, bordate a Valeria Marini in diretta tv: “È lei che ha rovinato la nostra famiglia”. (OGGI)

Vittorio Cecchi Gori è stato ospite a La volta buona, nella puntata di oggi, mercoledì 26 marzo. (ilmattino.it)

Vittorio Cecchi Gori si è raccontato a Caterina Balivo in una profonda intervista che ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera professionale, ma anche quelle della sua vita privata. (Today.it)

Fabrizio Frizzi, oggi il ricordo del conduttore su Rai1: come è morto? Il malore in diretta tv, l'emorragia cerebrale e il tumore (mai confermato) In attesa di seguire la sua intervista in onda dalle 14 su Rai1 scopriamo qualcosa in più su di lui. (ilmessaggero.it)