Immobile a cuore aperto: «La Lazio mi ha dato tutto e io ho dato tutto per lei, è stato un amore folle»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni dell’attaccante Ciro Immobile sulla sua esperienza alla Lazio, in Nazionale e non solo. Le sue parole L’ex attaccante della Lazio, Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Serie A. Le parole: SULL’ACCADEMY – «Il nostro augurio e la nostra speranza è che i ragazzi crescano in un ambiente sano e pulito e che possano giocare a calcio col massimo delle potenzialità messe a disposizione dalla struttura. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Vittorio Cecchi Gori si confessa in tv. Rievoca alcuni episodi nel cinema, da Madonna a Meryl Streep. (OGGI)
Vittorio Cecchi Gori è stato ospite a La volta buona, nella puntata di oggi, mercoledì 26 marzo. (ilmattino.it)
"Io l'Oscar l'ho vinto tre volte, ma lo Scudetto me l'hanno rubato. Il cinema è la mia passione, ma adesso parlo da tifoso. Lo Scudetto l'abbiamo perso, non per nostra colpa, e se proprio devo accontentarmi, posso dire che gli Oscar vanno bene". (Labaro Viola)
"Ho qualche rimpianto, mia moglie Rita è stata brava, li ha portati avanti bene, però io sono un po' mancato, non nel senso che gli ho fatto qualcosa di negativo, ma dovevo fare qualcosa in più", ha risposto con onestà il produttore cinematografico. (Liberoquotidiano.it)
SULL’ACCADEMY – «Il nostro augurio e la nostra speranza è che i ragazzi crescano in un ambiente sano e pulito e che possano giocare a calcio col massimo delle potenzialità messe a disposizione dalla struttura. (LazioNews24.com)
L'ex presidente della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori ha parlato al programma “La volta buona” su Rai Uno. Queste le sue parole tra cinema e calcio: "L'Oscar l'ho vinto tre volte ma lo scudetto me l'hanno rubato. (Firenze Viola)