Thuram, zero rischi: nelle prossime ore farà (forse) gli esami, ma la finale si allontana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valutazioni in corso, e una certezza: neanche il minimo rischio verrà corso, anche a costo di giocare la finale di Supercoppa senza il capocannoniere di Serie A. Il giorno dopo l’affaticamento all’adduttore che ha fermato Marcus Thuram dopo 45’, il francese è il grande punto interrrogativo in casa Inter nel ritiro di Riad: Marcus ha bisogno di riposo e il tempo stringe visto che si torna in campo già lunedì, ma tra stasera e domani si deciderà se fare degli esami strutturali con lo staff medico che accompagna la squadra qui in Arabia Saudita (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
L’Inter è in finale di Supercoppa grazie alla vittoria ottenuta ieri con l’Atalanta. All’intervallo del match, Marcus Thuram ha lasciato precauzionalmente il campo per un leggero affaticamento all’adduttore della coscia sinistra:... (SOS Fanta)
Thuram sì o no, il tempo stringe: decisive le prossime 24 ore. Cosa filtra sul recupero (L'Interista)
E attenzione pure all’opzione Correa, dato particolarmente in palla negli ultimi allenamenti. "Nel caso, è comunque pronto Mehdi Taremi a fare coppia con Lautaro: se l’argentino deve rifarsi dopo una serataccia di sprechi contro l’Atalanta, l’iraniano non ha ancora fatto clic con i nerazzurri. (fcinter1908)
Allenamento a Riyadh per l'Inter di Simone Inzaghi, all'indomani della vittoria in semifinale di Supercoppa italiana sull'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Thuram, cambio di programma in vista della finale? Inzaghi rischia ancora di perderlo! Le ultimissime notizie Come rivelato dal giornalista Pasquale Guarro, i nerazzurri hanno deciso di fissare per domani le visite mediche per capire l’entità del problema muscolare accusato dal numero 9. (Milan News 24)
Domani intanto inizierà poi la 19ª giornata di Serie A: ecco le novità da campi e quotidiani in chiave fantacalcio. (SOS Fanta)