Presto per dire se Thuram ci sarà nella finale di Supercoppa. Esami strumentali se...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presto per dire se Thuram ci sarà nella finale di Supercoppa. Esami strumentali se... Come ovvio dopo il problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra di ieri contro l'Atalanta, Marcus Thuram non si è allenato in gruppo a Riyadh. Per Sky Sport è ancora presto per dire se il francese recupererà in tempo per la finale di Supercoppa di lunedì, quando l'Inter affronterà la vincente di Milan-Juventus (stasera alle 20:00). (L'Interista)
Ne parlano anche altre testate
Valutazioni in corso, e una certezza: neanche il minimo rischio verrà corso, anche a costo di giocare la finale di Supercoppa senza il capocannoniere di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
L’infortunio di Marcus Thuram preoccupa l’Inter ed è la nota negativa del successo ottenuto ieri sera in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta per 2 a 0. Il francese, infatti, è stato sostituito da Inzaghi all’intervallo. (Milan News 24)
Allenamento a Riyadh per l'Inter di Simone Inzaghi, all'indomani della vittoria in semifinale di Supercoppa italiana sull'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
L’ESITO DEGLI ESAMI – “Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani“. (Inter-News)
L'Inter ha centrato la finale della Supercoppa Italiana. Giocherà contro il Milan in un derby che già promette scintille tra i due allenatori Inzaghi e Conceicao che sono stati anche ex compagni. (Spazio Inter)
L’attaccante si è fermato ieri al termine del primo tempo contro l’Atalanta e la sua presenza in finale è in dubbio L’Inter è in finale di Supercoppa grazie alla vittoria ottenuta ieri con l’Atalanta. Doppietta di Dumfries che ha fissato il risultato sul 2-0 e ha certificato la netta supremazia della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)