Inter, ripresa la preparazione in vista della finale di Supercoppa: Thuram lavora a parte

Inter, ripresa la preparazione in vista della finale di Supercoppa: Thuram lavora a parte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter, ripresa la preparazione in vista della finale di Supercoppa: Thuram lavora a parte All'indomani della vittoria nella semifinale di Supercoppa Italiana sull'Atalanta, l'Inter è tornata ad allenarsi a Riad per cominciare a preparare la finale di lunedì 6 gennaio, contro la vincente di Juventus-Milan. Come riferisce TMW i nerazzurri hanno iniziato la sessione in gruppo, con lavoro differenziato per chi ha giocato ieri rispetto a chi è rimasto fuori dalle scelte del tecnico. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

"Nel caso, è comunque pronto Mehdi Taremi a fare coppia con Lautaro: se l’argentino deve rifarsi dopo una serataccia di sprechi contro l’Atalanta, l’iraniano non ha ancora fatto clic con i nerazzurri. Il primo obiettivo di Inzaghi è tentare la strada Thuram, ma senza che questo possa in nessun modo pregiudicare il suo percorso in campionato, visto che di ritorno dall’Arabia, in 10 giorni dal 12 al 22, ci sono 4 partite decisive: in mezzo alle trasferte di Venezia e Praga in Champions, quelle in casa contro Bologna ed Empoli", aggiunge il portale sportivo. (fcinter1908)

L’infortunio di Marcus Thuram preoccupa l’Inter ed è la nota negativa del successo ottenuto ieri sera in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta per 2 a 0. Il francese, infatti, è stato sostituito da Inzaghi all’intervallo. (Milan News 24)

L’attaccante si è fermato ieri al termine del primo tempo contro l’Atalanta e la sua presenza in finale è in dubbio Andrea Della Sala Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 15:19) (fcinter1908)

Infortunio Thuram: l’Inter fissa le visite mediche di controllo per domani

I nerazzurri hanno iniziato la sessione in gruppo, con lavoro differ (TUTTO mercato WEB)

Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi, Marco Baridon e... (Juventus News 24)

L’Inter è in finale di Supercoppa grazie alla vittoria ottenuta ieri con l’Atalanta. All’intervallo del match, Marcus Thuram ha lasciato precauzionalmente il campo per un leggero affaticamento all’adduttore della coscia sinistra:... (SOS Fanta)