Thuram sì o no, il tempo stringe: decisive le prossime 24 ore. Cosa filtra sul recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram sì o no, il tempo stringe: decisive le prossime 24 ore. Cosa filtra sul recupero L'unica piccola nota stonata della serata di ieri per l'Inter è stato il leggero affaticamento muscolare all'adduttore della coscia sinistra accusato da Marcus Thuram, rispamiato nella ripresa da Simone Inzaghi che al suo posto ha mandato in campo Mehdi Taremi per giocare al fianco di Lautaro Martinez. Un tandem che potrebbe essere riproposto lunedì nella finale di Supercoppa Italiana con la vincente di Juventus-Milan, qualora il numero 9 non riuscisse a recuperare. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
In questo lasso di tempo, lo staff medico del club valuterà meglio l'entità del problema ma c'è già chi si sbilancia. (Eurosport IT)
Thuram, uscito anzitempo durante la semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta, ha svolto nel pomeriggio a Riyadh gli accertamenti medici per valutare l’entità del problema fisico accusato. (Inter-News)
All'indomani della vittoria nella semifinale di Supercoppa Italiana sull'Atalanta, l'Inter è tornata ad allenarsi a Riad per cominciare a preparare la finale di lunedì 6 gennaio, contro la vincente di Juventus-Milan. (L'Interista)
L’Inter è in finale di Supercoppa grazie alla vittoria ottenuta ieri con l’Atalanta. All'intervallo del match, Marcus Thuram ha lasciato precauzionalmente il campo per un leggero affaticamento all'adduttore della coscia sinistra: ci sarà in finale di Supercoppa lunedì?Secondo quanto riportato da Fcinter1908, lo staff medico nerazzurro ha deciso di effettuare le visite mediche di controllo delle condizioni del francese nella giornata di domani. (SOS Fanta)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Infortunio Thuram, cambio di programma in vista della finale? Inzaghi rischia ancora di perderlo! Le ultimissime notizie L’infortunio di Marcus Thuram preoccupa l’Inter ed è la nota negativa del successo ottenuto ieri sera in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta per 2 a 0. (Milan News 24)