Inter, Thuram poche chance. Sostituto? Occhio a possibile sorpresa

Inter, Thuram poche chance. Sostituto? Occhio a possibile sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Nel caso, è comunque pronto Mehdi Taremi a fare coppia con Lautaro: se l’argentino deve rifarsi dopo una serataccia di sprechi contro l’Atalanta, l’iraniano non ha ancora fatto clic con i nerazzurri. E attenzione pure all’opzione Correa, dato particolarmente in palla negli ultimi allenamenti. Il primo obiettivo di Inzaghi è tentare la strada Thuram, ma senza che questo possa in nessun modo pregiudicare il suo percorso in campionato, visto che di ritorno dall’Arabia, in 10 giorni dal 12 al 22, ci sono 4 partite decisive: in mezzo alle trasferte di Venezia e Praga in Champions, quelle in casa contro Bologna ed Empoli", aggiunge il portale sportivo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Inter in campo per l'allenamento a Riyad, il giorno dopo il successo contro l'Atalanta nella semifinale di Supercoppa italiana. (Sky Sport)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

L'Inter ha centrato la finale della Supercoppa Italiana. L'attaccante dell'Inter è uscito anzitempo nella gara contro l'Atalanta. (Spazio Inter)

Inter, allenamento all'indomani del 2-0 sull'Atalanta: Marcus Thuram lavora a parte

Domani intanto inizierà poi la 19ª giornata di Serie A: ecco le novità da campi e quotidiani in chiave fantacalcio. (SOS Fanta)

Andrea Della Sala Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 15:19) L’Inter è in finale di Supercoppa grazie alla vittoria ottenuta ieri con l’Atalanta. Doppietta di Dumfries che ha fissato il risultato sul 2-0 e ha certificato la netta supremazia della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

Allenamento a Riyadh per l'Inter di Simone Inzaghi, all'indomani della vittoria in semifinale di Supercoppa italiana sull'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)