Infortunio Thuram, l’attaccante dell’Inter non si è allenato in gruppo. La decisione dello staff medico verso la finale di Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi, Marco Baridon e Francesco Calabrò – VIDEO Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi, Marco Baridon e... (Juventus News 24)
Su altri media
L'Inter va in finale di Supercoppa Italiana, questa sera Juve e Milan si giocano l'altro posto. (SOS Fanta)
Thuram, uscito anzitempo durante la semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta, ha svolto nel pomeriggio a Riyadh gli accertamenti medici per valutare l’entità del problema fisico accusato. (Inter-News)
Come ovvio dopo il problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra di ieri contro l'Atalanta, Marcus Thuram non si è allenato in gruppo a Riyadh. Per Sky Sport è ancora presto per dire se il francese recupererà in tempo per la finale di Supercoppa di lunedì, quando l'Inter affronterà la vincente di Milan-Juventus (stasera alle 20:00). (L'Interista)
L’Inter è in finale di Supercoppa grazie alla vittoria ottenuta ieri con l’Atalanta. All'intervallo del match, Marcus Thuram ha lasciato precauzionalmente il campo per un leggero affaticamento all'adduttore della coscia sinistra: ci sarà in finale di Supercoppa lunedì?Secondo quanto riportato da Fcinter1908, lo staff medico nerazzurro ha deciso di effettuare le visite mediche di controllo delle condizioni del francese nella giornata di domani. (SOS Fanta)
L'Inter ha centrato la finale della Supercoppa Italiana. Giocherà contro il Milan in un derby che già promette scintille tra i due allenatori Inzaghi e Conceicao che sono stati anche ex compagni. (Spazio Inter)
Valutazioni in corso, e una certezza: neanche il minimo rischio verrà corso, anche a costo di giocare la finale di Supercoppa senza il capocannoniere di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)