Infortunio Thuram: l’Inter fissa le visite mediche di controllo per domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter è in finale di Supercoppa grazie alla vittoria ottenuta ieri con l’Atalanta. All’intervallo del match, Marcus Thuram ha lasciato precauzionalmente il campo per un leggero affaticamento all’adduttore della coscia sinistra:... L’Inter è in finale di Supercoppa grazie alla vittoria ottenuta ieri con l’Atalanta. All'intervallo del match, Marcus Thuram ha lasciato precauzionalmente il campo per un leggero affaticamento all'adduttore della coscia sinistra: ci sarà in finale di Supercoppa lunedì?Secondo quanto riportato da Fcinter1908, lo staff medico nerazzurro ha deciso di effettuare le visite mediche di controllo delle condizioni del francese nella giornata di domani. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
I nerazzurri hanno iniziato la sessione in gruppo, con lavoro differ (TUTTO mercato WEB)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Il giorno dopo l’affaticamento all’adduttore che ha fermato Marcus Thuram dopo 45’, il francese è il grande punto interrrogativo in casa Inter nel ritiro di Riad: Marcus ha bisogno di riposo e il tempo stringe visto che si torna in campo già lunedì, ma tra stasera e domani si deciderà se fare degli esami strutturali con lo staff medico che accompagna la squadra qui in Arabia Saudita. (La Gazzetta dello Sport)
L’ESITO DEGLI ESAMI – “Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani“. (Inter-News)
"Nel caso, è comunque pronto Mehdi Taremi a fare coppia con Lautaro: se l’argentino deve rifarsi dopo una serataccia di sprechi contro l’Atalanta, l’iraniano non ha ancora fatto clic con i nerazzurri. E attenzione pure all’opzione Correa, dato particolarmente in palla negli ultimi allenamenti. (fcinter1908)
Inter, ripresa la preparazione in vista della finale di Supercoppa: Thuram lavora a parte (L'Interista)