Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: altro anticipo di A, ma anche B, Liga e Bundes

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: altro anticipo di A, ma anche B, Liga e Bundes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: altro anticipo di A, ma anche B, Liga e Bundes Non mancano le partite da poter seguire in tv nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre 2024. Prosegue, dopo l'anticipo tra Genoa e Como, il programma del 12° turno di Serie A con la sfida del venerdì sera tra Lecce e Empoli. Ma non solo il match del Via del Mare, in campo anche con i rispettivi anticipi la Serie B e la C, ma anche tornei internazionali come Liga e Bundes. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

I salentini di Luca Gotti fin qui hanno racimolato appena otto punti e condividono l'ultimo posto in classifica con Monza e Venezia. Archiviato l' 1-1 del Ferraris tra Genoa e Como , la 12ª giornata del campionato di Serie A prosegue alle ore 20.45 con la sfida del Via del Mare tra Lecce ed Empoli . (Tuttosport)

Si gioca 20.45 al Via del Mare la seconda sfida della dodicesima giornata del campionato italiano Ultimi in classifica insieme a Venezia e Monza, i salentini cercano in casa una vittoria che li possa proiettare fuori dalla zona retrocessione. (Diretta)

La 12ª giornata di Serie A prosegue al “ Via del Mare ” di Lecce . La compagine salentina, ultima in classifica con soltanto 8 punti conquistati in 11 partite (2 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte), si appresta a ricevere un Empoli che la scorsa settimana ha battuto il Como per 1-0. (Tuttosport)

Serie A, pronostico Lecce-Empoli: quote e statistiche del match

Leggi tutta la notizia Il tecnico dei toscani ha messo in guardia i suoi... (Virgilio)

In casa salentina la situazione è più che preoccupante, con una squadra ultima in classifica e ancora alla ricerca di un’identità precisa. (Leccenews24)

Due gioie di fila davanti al pubblico amico mancano da più di un anno: tra agosto e settembre 2023, il Lecce di D’Aversa, domani trainer avversario, superò nell’ordine, in casa, Lazio, Salernitana e Genoa. (Calcio Lecce)