L'Empoli vola con D'Aversa: è la squadra che è migliorata di più rispetto alla passata stagione

L'Empoli vola con D'Aversa: è la squadra che è migliorata di più rispetto alla passata stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Empoli vola con D'Aversa: è la squadra che è migliorata di più rispetto alla passata stagione Dopo l'anticipo di ieri sera fra Genoa e Como, la Serie A torna in campo questa sera con Lecce-Empoli. Una sfida che vede in campo da una parte i salentini, a caccia di punti preziosi per superare un momento di difficoltà, dall'altra un Empoli in forma e in cerca di continuità. Dopo undici giornate, l’Empoli è la formazione di Serie A che ha migliorato di più il proprio rendimento rispetto alla scorsa stagione tra le 17 squadre presenti anche allora. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Questo campionato è partito con due sconfitte ed è sempre stato di rincorsa. Siamo di nuovo a caricare di grande importanza lo scontro diretto di domani sera dopo la sconfitta di Bologna". Lecce, Gotti: "Kaba ci dà verticalità. (TUTTO mercato WEB)

Alle 20.45 è in programma Lecce-Empoli. Quale sarà il nostro atteggiamento? Perdendo le partite, sono costretto a cambiare. (Corriere della Sera)

In più, dopo l’1-0 targato Sansone dello scorso anno, il Lecce, vincendo, centrerebbe per la prima volta due vittorie sull’Empoli. Due gioie di fila davanti al pubblico amico mancano da più di un anno: tra agosto e settembre 2023, il Lecce di D’Aversa, domani trainer avversario, superò nell’ordine, in casa, Lazio, Salernitana e Genoa (Calcio Lecce)

LECCE EMPOLI - Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

I salentini hanno la necessità di dare ossigeno ad una classifica appesantita da cinque sconfitte nelle ultime sei partite, mentre i toscani veleggiano a metà classifica dopo la vittoria di misura sul Como. (Goal Italia)

Di Simone Cioni EMPOLI Secondo scontro diretto consecutivo per l’Empoli, che dopo il successo casalingo di lunedì scorso contro il Como, stasera sarà di scena a Lecce. Oltre al fatto che nessuno degli infortunati recupererà (restano indisponibili Perisan, Ebuehi, Sazonov, Zurkowski, Grassi, Esposito e Fazzini) è in forse anche la presenza di Anjorin. (Quotidiano Sportivo)

Lecce-Empoli 8 Novembre - 12ª Giornata di Serie Venerdì 8 novembre 2024 alle ore 20:45, presso lo stadio Via del Mare, il Lecce ospita l'Empoli per un match valido per la dodicesima giornata di Serie A (Settecalcio)