Lecce, Gotti: “Sarà un campionato di rincorsa. Empoli più spensierato di noi”

Lecce, Gotti: “Sarà un campionato di rincorsa. Empoli più spensierato di noi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Nella conferenza stampa di vigilia l'allenatore del Lecce Luca Gotti ha presentato la sfida contro l'Empoli dell'ex D'Aversa, in programma venerdì alle 20:45 Vincenzo Bellino Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 19:02) Dopo la sconfitta del Dall'Ara contro il Bologna, la rincorsa salvezza del Lecce riparte dalla sfida in programma venerdì contro l'Empoli. In conferenza stampal'allenatore dei salentini, Luca Gotti, ha presentato lo scontro diretto casalingo contro i toscani allenati dall'ex Roberto D'Aversa (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Non mancano le partite da poter seguire in tv nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre 2024. Prosegue, dopo l'anticipo tra Genoa e Como, il programma del 12° turno di Serie A con la sfida del venerdì sera tra Lecce e Empoli (Tutto Napoli)

Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre. (PianetaEmpoli.it)

In casa salentina la situazione è più che preoccupante, con una squadra ultima in classifica e ancora alla ricerca di un’identità precisa. (Leccenews24)

Empoli, che numeri in difesa! Le statistiche degli azzurri

Il Lecce affronta l’Empoli in un delicato scontro salvezza. Da un lato ci sono i giallorossi di Luca Gotti, ancora alle prese con le difficoltà di un periodo nel quale, al netto del successo casalingo contro il Verona, sono arrivate troppe batoste, con ben cinque sconfitte nelle ultime sei gare giocate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Oltre al fatto che nessuno degli infortunati recupererà (restano indisponibili Perisan, Ebuehi, Sazonov, Zurkowski, Grassi, Esposito e Fazzini) è in forse anche la presenza di Anjorin. Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Roberto D’Aversa. (Quotidiano Sportivo)

Il Lecce punta alla seconda vittoria di fila in casa dopo l’1-0 all’Hellas Verona. Due gioie di fila davanti al pubblico amico mancano da più di un anno: tra agosto e settembre 2023, il Lecce di D’Aversa, domani trainer avversario, superò nell’ordine, in casa, Lazio, Salernitana e Genoa. (Calcio Lecce)