Calcio: Empoli; D'Aversa 'Lecce ambiente caldo, lì bei ricordi'

Calcio: Empoli; D'Aversa 'Lecce ambiente caldo, lì bei ricordi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Lecce-Empoli è un'altra gara da ex per Roberto D'Aversa, lo scorso anno allenatore dei pugliesi, esperienza chiusa con un esonero. Il tecnico dei toscani ha messo in guardia i suoi dall'ambiente che sicuramente sarà caldo. "Ho parlato alla squadra spiegando che è uno stadio che spinge molto, con quasi 30mila persone - ha detto D'Aversa ricordo belle emozioni in alcune delle nostre rimonte dello scorso anno. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

CACCIA ALLA CONTINUITA’. «E’ un torneo che è iniziato con due sconfitta, abbiamo quindi sempre rincorso e ci siamo sempre detti quanto è importante vincere. Siamo nuovamente a caricare di grande importanza la partita contro l’Empoli». (Calcio Lecce)

Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Empoli. Mi sembra uno dei... (SOS Fanta)

"Troveremo una squadra che verrà qui a giocare con grande spensieratezza. "La classifica dice altro, ma per noi è uno scontro diretto importante", dice il tecnico dei salentini LECCE (ITALPRESS) - Lecce in campo nel secondo anticipo della 12esima giornata di Serie A contro l'Empoli dell'ex D'Aversa al Via del Mare. (Tiscali)

Il Lecce riceve la visita dell'Empoli, le parole di Gotti alla vigilia

Nella lista dei 23 non sono presenti Bonifazi, (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta del Dall'Ara contro il Bologna, la rincorsa salvezza del Lecce riparte dalla sfida in programma venerdì contro l'Empoli. In conferenza stampal'allenatore dei salentini, Luca Gotti, ha presentato lo scontro diretto casalingo contro i toscani allenati dall'ex Roberto D'Aversa (DerbyDerbyDerby)

Dopo il fuocherello di paglia contro il Verona e l’ennesima prestazione con il Bologna dove è arrivata l’ennesima sconfitta senza gioco di Bologna, poco più di 24 ore e i giallorossi torneranno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, nella sfida che li vedrà ospitare all’Empoli. (Leccenews24)