Milan, Reijnders: "L'Inter non ci ha mai battuto in questa stagione, Milano è rossonera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carica per il Milan dopo il derby di coppa. Alla Gazzetta dello Sport, parla Tijjani Reijnders, protagonista l'altra sera del 3-0 all'Inter in semifinale. Reijnders, cosa voleva dire mercoledì quando, dopo aver segnato la rete del 3-0, è andato sotto la Curva Sud e ha indicato lo stemma del Milan? "Milano è rossonera perché in questa stagione l’Inter non ci ha mai battuto. Abbiamo mostrato quello che sappiamo fare e l’ultimo è stato il migliore dei cinque derby giocati". (FC Inter News)
Su altri media
Reijnders spiega la sua esultanza a braccia aperte sotto la Curva (Milan News)
«E’ un’immagine che mi è venuta in mente tempo fa. Quando sono a casa scherzo spesso e, se le cose non vanno come voglio, dico … C’est la vie, questa è la vita. (Pianeta Milan)
Il metronomo olandese della squadra di Conceicao ha parlato dopo l'arrivo in finale in seguito alla vittoria del derby. E ha poi aggiunto: "Vivere in Italia e giocare in una società come il Milan è il sogno che avevo sin da bambino" (Diretta)
Come riporta il Corriere dello Sport, Rovella contro il Genoa è arrivato a quota 3 assist in campionato. Oggi Nicolò Rovella alla Lazio non è più solo un regista di centrocampo, ma anche un uomo assist. (LazioNews24.com)
Reijnders: "Nel ruolo che ricopro quest'anno posso rendere al massimo" (Milan News)
Academy Cagliari, via alla nuova edizione del Torneo Energit che avrà luogo a breve all’Unipol Domus. Il comunicato «Appuntamento domenica 27 aprile all’Unipol Domus per l’edizione 2025 del “Torneo Energit”, manifestazione dedicata all’Academy rossoblù che vedrà partecipare le Società affiliate. (CagliariNews24.com)