Regione – Travolta da un furgone, muore una ciclista: inutile la corsa in ospedale

Regione – Travolta da un furgone, muore una ciclista: inutile la corsa in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Non ce l’ha fatta Mariana Nemesniciuc, di circa 60 anni che questo pomeriggio è stata travolta mentre era in sella alla sua bicicletta in via del Crocifisso, alla periferia di Latina e a pochi passi da Borgo Santa Maria. Lo riportano i colleghi di Latina News. La dinamica del tragico incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, con la donna che è stata colpita da un furgone Ford, per poi finire nel canale a bordo strada. (Frosinone News)

Su altri giornali

Sono queste le prime parole di Remco Evenepoel, coinvolto nella mattinata di martedì 3 dicembre a Oetingen (Belgio) in uno scontro con un furgone della Bpost. "Dopo il terribile incidente in allenamento, sono stato operato ieri sera e sto meglio". (Sport Mediaset)

“In seguito a un incidente avvenuto oggi durante l’allenamento, Remco Evenepoel è stato portato in ospedale dove è emerso che ha riportato fratture alla costola, alla scapola destra e alla mano destra”. (SNAI Sportnews)

Stando alle prime ricostruzioni, Evenepoel non avrebbe evitato la portiera aperta di un mezzo di Bpost, le poste del Belgio. Il doppio campione olimpico di Parigi è in ospedale dopo uno scontro di cui è stato suo malgrado protagonista questa mattina mentre si allenava da solo dalle parti di Oetingen, nel Brabante fiammingo. (La Gazzetta dello Sport)

Remco Evenepoel: "Sarà un lungo viaggio, ma sono concentrato sulla mia guarigione e tornerò più forte di prima"

La caduta in allenamento della quale il 24enne è stato vittima ieri a causa dell'improvvisa apertura della portiera di un furgone e le conseguenti fratture riportate dal proprio pupillo non fanno ovviamente felice il general manager della Soudal-QuickStep, che tuttavia sceglie di guardare il bicchiere mezzo pieno nonostante lo stop di diverse settimane che il duplice campione olimpico dovrà ora osservare. (SpazioCiclismo)

Il peggio è passato, adesso comincia il percorso per tornare in cima al mondo. Remco Evenepoel è tornato a postare sui social dopo l'incidente in cui è rimasto vittima nella mattinata di martedì 3 dicembre, mentre si stava allenando. (Eurosport IT)

Notizia in aggiornamento (Bikeitalia)