EVENEPOEL. «SIONO GIA' CONCENTRATO SUL RECUPERO, SARA' UN LUNGO VIAGGIO MA SONO PRONTO»

EVENEPOEL. «SIONO GIA' CONCENTRATO SUL RECUPERO, SARA' UN LUNGO VIAGGIO MA SONO PRONTO»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Remco Evenepoel fa sentire la sua voce attraverso i social all'indomani di una giornata non certo facile: «Dopo lo spaventoso incidente di cui sono stato vittima durante l'allenamento, ieri sera sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed è andato tutto bene. Con una frattura alla costola, alla scapola, alla mano, contusioni ai polmoni e una lussazione della clavicola destra che ha causato lo strappo di tutti i legamenti della spalla, dovrò affrontare un lungo viaggio ma sono pienamente concentrato sulla mia guarigione e sono determinat a tornare più forte, procedendo ovviamente passo dopo passo. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri giornali

Il campione ha riportato una frattura alla costola, alla scapola, alla mano, contusioni ai polmoni e una lussazione della clavicola destra (LAPRESSE)

"Dopo un incidente spaventoso in allenamento ieri, sono stato operato ieri sera ed è andato tutto bene. (la Repubblica)

Il peggio è passato, adesso comincia il percorso per tornare in cima al mondo. Il bicampione olimpico di Parigi 2024 ha riportato fratture a una costola, alla mano destra e alla scapola destra, oltre a contusioni ai polmoni e una lussazione della clavicola destra con conseguente rottura dei legamenti di tale articolazione. (Eurosport IT)

Evenepoel dopo l’incidente: “Il viaggio sarà lungo, ma tornerò più forte”

Il ciclista belga, vittima di un incidente durante un allenamento in Belgio (si è scontrato con la portiera aperta di un'auto) è da ieri all'ospedale Erasmus di Anderlecht e si è sottoposto a un'operazione chirurgica per ricomporre le varie fratture riportate. (Adnkronos)

Spavento per Ramco Evenepoel, che nel tardo pomeriggio di oggi ha rimediato un brutto infortunio a causa di uno scontro con la portiera di un furgone. Fortunatamente però, l’asso del ciclismo ha rimediato solamente qualche contusione e tre diverse fratture, come descritto nel comunicato pubblicato in serata dalla sua squadra, la Sundal Quick-Step: (SNAI Sportnews)

Coinvolto ieri in un incidente (non è riuscito a evitare la portiera di un furgone durante un allenamento nel Brabante), il ciclista belga è stato subito portato all'ospedale Erasmus di Anderlecht, dove in serata ha subito un'operazione chirurgica per ricomporre le varie fratture riportate. (La Gazzetta dello Sport)