EVENEPOEL. «SIONO GIA' CONCENTRATO SUL RECUPERO, SARA' UN LUNGO VIAGGIO MA SONO PRONTO»

EVENEPOEL. «SIONO GIA' CONCENTRATO SUL RECUPERO, SARA' UN LUNGO VIAGGIO MA SONO PRONTO»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Remco Evenepoel fa sentire la sua voce attraverso i social all'indomani di una giornata non certo facile: «Dopo lo spaventoso incidente di cui sono stato vittima durante l'allenamento, ieri sera sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed è andato tutto bene. Con una frattura alla costola, alla scapola, alla mano, contusioni ai polmoni e una lussazione della clavicola destra che ha causato lo strappo di tutti i legamenti della spalla, dovrò affrontare un lungo viaggio ma sono pienamente concentrato sulla mia guarigione e sono determinat a tornare più forte, procedendo ovviamente passo dopo passo. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri giornali

"Dopo un incidente spaventoso in allenamento ieri , sono stato operato ieri sera ed è andato tutto bene. (Il Mattino di Padova)

Ieri il bicampione olimpico Remco Evenepoel è stato vittima di dooring mentre si stava allenando. Questo è il titolo corretto della notizia che ieri dal Belgio ha velocemente fatto il giro del mondo. (TUTTOBICIWEB.it)

Ho riportato fratture alla costola, alla scapola, alla mano, contusioni ai polmoni e una lussazione della clavicola destra che ha causato la rottura di tutti i legamenti circostanti: sarà un lungo viaggio, ma sono assolutamente concentrato sulla mia guarigione e sono determinato a tornare più forte, passo dopo passo". (la Repubblica)

Incidente Evenepoel, fratture multiple: condizioni e tempi di recupero

– Dopo la grande paura, il (parziale) sospiro di sollievo arriva con un messaggio del diretto interessato: Remco Evenepoel, tramite le proprie pagine social, tranquillizza e aggiorna tutti sulle sue condizioni di salute in seguito alla brutta caduta di ieri mattina causata dall'apertura della portiera di un furgone delle poste del Belgio. (Quotidiano Sportivo)

I soccorsi sono arrivati prontamente, Remco non ha mai perso conoscenza, era seduto e si teneva un braccio. Non c’è pace per Remco Evenepoel. (La Gazzetta dello Sport)

Remco Evenepoel appare provato, ma comunque sorridente nella foto postata sui social a seguito dell’incidente in cui è rimasto coinvolto martedì 3 dicembre. (Sky Sport)