Gazzetta, Garlando: "Sarà complicato tornare a San Siro per Lukaku, i tifosi dell'Inter non hanno dimenticato un suo gesto"

Gazzetta, Garlando: Sarà complicato tornare a San Siro per Lukaku, i tifosi dell'Inter non hanno dimenticato un suo gesto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: "Inter-Napoli? I temi sono tanti, ma è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva. E' una partita che per il Napoli può indirizzare come è successo contro il Milan. Espugnare per la seconda volta San Siro può spazzare via la ruggine accumulata contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

E' preoccupato della condizione di Lukaku? Ci spiega le cause di un rendimento al di sotto delle aspettative? Una domanda a cui ha risposto, in conferenza stampa, il tecnico del Napoli Antonio Conte i (TUTTO mercato WEB)

Tanti i temi trattati da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla gara contro l'Inter in conferenza stampa. Tra questi il rendimento di Lukaku in questi suoi primi mesi di Napoli. "Ad ogni santa conferenza c'è sempre la domanda su Lukaku. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna di Sportmediasetsi sofferma proprio sul belga. Lukaku allora vestiva la maglia della Roma e non solo i giallorossi furono sconfitti ma il belga fu sommerso di fischi dai suoi ex sostenitori. (CalcioNapoli1926.it)

VIDEO Lukaku e Conte a San Siro: dall’abbraccio con l’Inter a quello in azzurro

Perché Romelu non è un ex che ha lasciato ottimi ricordi dopo quanto accaduto nell’estate 2023. Ma questa volta, come riporta la Gazzetta dello Sport, non sarà accolto da migliaia di fischietti, ma solo da fischi assordanti. (ilmessaggero.it)

Sulle pagine de L'Interista, Lapo De Carlo presenta la sfida tra Inter e Napoli in programma domenica alle ore 20,45 a San Siro. Queste le sue parole: "L’Inter domenica ha il Napoli, riposatissimo e al completo, ed è stata costretta a fare delle scelte che andavano contro il suo stesso interesse". (AreaNapoli.it)

La coppia che ha fatto sognare i tifosi nerazzurri e che ora sperano di ripetersi anche con il Napoli. In attesa della gara di domani il profilo Instagram di Daznha omaggiato il rapporto tra i due ricordando i loro abbracci prima con la maglia milanese poi con quella azzurra. (CalcioNapoli1926.it)