L'anno scorso 30mila fischietti, stavolta "solo" fischi: come sarà accolto Lukaku a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun fischietto, solo fischi. Romelu Lukaku tornerà a San Siro per la seconda volta e sarà nuovamente beccato dagli interisti. Non gli hanno mai perdonato di aver spento il telefono nel momento sbagliato, negandosi ad amici e dirigenti. Nell’estate 2023, infatti, una delle due metà della Lu-La si staccò in modo brusco dal pianeta Inter per cercare un altro lido. Il tutto di soppiatto, in silenzio, senza rivelare le sue intenzioni. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Ma questa volta, come riporta la Gazzetta dello Sport, non sarà accolto da migliaia di fischietti, ma solo da fischi assordanti. Perché Romelu non è un ex che ha lasciato ottimi ricordi dopo quanto accaduto nell’estate 2023. (ilmessaggero.it)
Conte difende Lukaku: “E’ la squadra che deve crescere per far crescere lui” "Ad ogni santa conferenza c'è sempre la domanda su Lukaku. Diventa anche un po', non fastidioso, ma parliamo della squadra. La crescita di Lukaku dipende dalla crescita della squadra, il singolo non è mai così determinante da spostare dei valori. (Tutto Napoli)
La scorsa stagione, per la prima da avversario, Romelu Lukaku era stato accolto col pienone di fischi mentre arrivava a San Siro sul pullman della Roma, neanche entrato allo stadio. Aveva lasciato l’Inter per la seconda volta, ma se la prima era stata giustificata da una montagna di soldi (più di cento milioni di euro dal Chelsea), la seconda non gli era stata perdonata dai tifosi nerazzurri, armatisi per Inter-Roma di migliaia di fischietti (anche con apposite app per i cellulari) come ai tempi del Ronaldo Fenomeno milanista. (Tutto Napoli)
Le parole del tecnico azzurro sull'attaccante belga (CalcioNapoli1926.it)
"Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato, duramente, è un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile ripensare a tante cose, tanti episodi. "A ogni santa conferenza c'è sempre la domanda su Lukaku... (TUTTO mercato WEB)
Lukaku, che attacco da Milano: "Mercante di sé stesso, mai visto peggio all'Inter!" (Tutto Napoli)