Inter, Lukaku torna a San Siro. Un anno fa il belga paralizzato da 30 mila fischietti, domenica affronterà l’imponderabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Getty e Calciomercato.com Inter-Napoli, Lukaku torna a San Siro: un anno fa paralizzato da 30mila fischietti, ora affronta l'imponderabile Pasquale Guarro 3 ore fa 32 Trenta mila fischietti al fine di trasferirgli il disprezzo per i modi scelti nel lasciare l’Inter. Un anno fa, per il suo primo ritorno a Milano da avversario, Romelu Lukaku era stato “accolto” così dai tifosi nerazzurri, con bordate di fischi assordanti a ogni tocco di palla. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
E' preoccupato della condizione di Lukaku? Ci spiega le cause di un rendimento al di sotto delle aspettative? Una domanda a cui ha risposto, in conferenza stampa, il tecnico del Napoli Antonio Conte i (TUTTO mercato WEB)
Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)
Le parole del tecnico azzurro sull'attaccante belga (CalcioNapoli1926.it)
In attesa della gara di domani il profilo Instagram di Daznha omaggiato il rapporto tra i due ricordando i loro abbracci prima con la maglia milanese poi con quella azzurra. La coppia che ha fatto sognare i tifosi nerazzurri e che ora sperano di ripetersi anche con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Lukaku, che attacco da Milano: "Mercante di sé stesso, mai visto peggio all'Inter!" (Tutto Napoli)
Tanti i temi trattati da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla gara contro l'Inter in conferenza stampa. Tra questi il rendimento di Lukaku in questi suoi primi mesi di Napoli. Conte difende Lukaku: “E’ la squadra che deve crescere per far crescere lui” (Tutto Napoli)