Lukaku, il belga al Meazza da ex Inter per la seconda volta: la prima andò malissimo

Lukaku, il belga al Meazza da ex Inter per la seconda volta: la prima andò malissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Romelu Lukaku, domenica sera, affronterà per la seconda volta l'Inter al Meazza da ex. L'edizione odierna di Sportmediasetsi sofferma proprio sul belga. Per il centravanti, l'anno scorso, il ritorno nello stadio che è stata la sua casa per ben tre stagioni (2019/20., 2020/21., 2022/23) andò malissimo sotto tutti i punti di vista. Lukaku allora vestiva la maglia della Roma e non solo i giallorossi furono sconfitti ma il belga fu sommerso di fischi dai suoi ex sostenitori. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nessun fischietto, solo fischi. Non gli hanno mai perdonato di aver spento il telefono nel momento sbagliato, negandosi ad amici e dirigenti. (La Gazzetta dello Sport)

"Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato, duramente, è un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile ripensare a tante cose, tanti episodi. Che effetto le fa il ritorno a San Siro da capolista? (TUTTO mercato WEB)

La sfida tra Inter e Napoli a San Siro sarà anche quella di un altro ritorno da ex di Lukaku. È la seconda volta che sfida i nerazzurri al Meazza, dopo il match della scorsa stagione con la maglia della Roma. (ilmessaggero.it)

De Carlo: "Napoli riposatissimo e al completo. Lukaku? Chiedete a Lautaro cosa fece all'Inter"

Un estratto dell'ultimo episodio de La Tripletta (guardalo su YouTube): Romelu Lukaku sarà l'uomo più atteso della sfida tra Inter e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La scorsa stagione, per la prima da avversario, Romelu Lukaku era stato accolto col pienone di fischi mentre arrivava a San Siro sul pullman della Roma, neanche entrato allo stadio. Aveva lasciato l’Inter per la seconda volta, ma se la prima era stata giustificata da una montagna di soldi (più di cento milioni di euro dal Chelsea), la seconda non gli era stata perdonata dai tifosi nerazzurri, armatisi per Inter-Roma di migliaia di fischietti (anche con apposite app per i cellulari) come ai tempi del Ronaldo Fenomeno milanista. (Tutto Napoli)

L'affondo nei confronti del centravanti di Antonio Conte: "A Milano pagina sgradevole della sua carriera". (AreaNapoli.it)