Conte su Lukaku: “Mi chiedete sempre di Romelu, non dico sia fastidioso ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico azzurro sull'attaccante belga Antonio Conte ha risposto quasi infastidito alla domanda sulle condizioni dell'attaccante azzurro Romelu Lukaku, invitando a parlare della squadra anziché del singolo. (Video: SSC Napoli) (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Lukaku l'ultima volta fu fischiato dai tifosi dell'Inter: e domenica? (Tutto Napoli)
L'affondo nei confronti del centravanti di Antonio Conte: "A Milano pagina sgradevole della sua carriera". (AreaNapoli.it)
La sfida tra Inter e Napoli a San Siro sarà anche quella di un altro ritorno da ex di Lukaku. È la seconda volta che sfida i nerazzurri al Meazza, dopo il match della scorsa stagione con la maglia della Roma. (ilmessaggero.it)
"A ogni santa conferenza c'è sempre la domanda su Lukaku..." Tutte le parole di Conte "Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato, duramente, è un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile ripensare a tante cose, tanti episodi. (TUTTO mercato WEB)
Per il centravanti, l'anno scorso, il ritorno nello stadio che è stata la sua casa per ben tre stagioni (2019/20., 2020/21., 2022/23) andò malissimo sotto tutti i punti di vista. L'edizione odierna di Sportmediasetsi sofferma proprio sul belga. (CalcioNapoli1926.it)
Romelu Lukaku tornerà a San Siro per la seconda volta e sarà nuovamente beccato dagli interisti. Il tutto di soppiatto, in silenzio, senza rivelare le sue intenzioni. (La Gazzetta dello Sport)