VIDEO Lukaku e Conte a San Siro: dall’abbraccio con l’Inter a quello in azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku e Antonio Conte tornano a San Siro ad affrontare l'Inter. La coppia che ha fatto sognare i tifosi nerazzurri e che ora sperano di ripetersi anche con il Napoli. In attesa della gara di domani il profilo Instagram di Daznha omaggiato il rapporto tra i due ricordando i loro abbracci prima con la maglia milanese poi con quella azzurra. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Lapo De Carlo, direttore del portale nerazzurro L'Interista, nel suo editoriale si è scagliato anche contro Romelu Lukaku: "L’Inter domenica ha il Napoli, riposatissimo e al completo, ed è stata costretta a fare delle scelte che andavano contro il suo stesso interesse. (Tutto Napoli)
È la seconda volta che sfida i nerazzurri al Meazza, dopo il match della scorsa stagione con la maglia della Roma. La sfida tra Inter e Napoli a San Siro sarà anche quella di un altro ritorno da ex di Lukaku. (ilmessaggero.it)
E' preoccupato della condizione di Lukaku? Ci spiega le cause di un rendimento al di sotto delle aspettative? Una domanda a cui ha risposto, in conferenza stampa, il tecnico del Napoli Antonio Conte i (TUTTO mercato WEB)
Conte difende Lukaku: “E’ la squadra che deve crescere per far crescere lui” "Ad ogni santa conferenza c'è sempre la domanda su Lukaku. Diventa anche un po', non fastidioso, ma parliamo della squadra. La crescita di Lukaku dipende dalla crescita della squadra, il singolo non è mai così determinante da spostare dei valori. (Tutto Napoli)
L'affondo nei confronti del centravanti di Antonio Conte: "A Milano pagina sgradevole della sua carriera". (AreaNapoli.it)
"Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato, duramente, è un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile ripensare a tante cose, tanti episodi. Dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, l'allenatore del Napoli Antonio Conte è tornato a parlare in conferenza stampa a due giorni della sfida contro l'Inter, big match che domenica sera chiuderà il programma della 12esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)