Bastoni indica la mentalità per la finale di Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della finale di Supercoppa Italiana vanno sottolineate le parole di Bastoni nell’immediato post partita di Inter-Atalanta. Il difensore ha lanciato un messaggio, che va recapitato al Milan. PAROLE SIGNIFICATIVE – Le parole di Bastoni al termine di Inter-Atalanta non sono state casuali. Il difensore, senza conoscere l’avversario della finale, ha voluto fissare un punto. Una sorta di messaggio per tutti, ma in particolare per le altre semifinaliste. (Inter-News)
Su altri media
Archiviata la vittoria contro la Juventus in Supercoppa Italiana, Alvato Morata, attaccante del Milan, ha commentato a Mediaset il pass per la finale di lunedì. (Inter-News)
Eva A. Provenzano Caporedattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 12:58) Erano in dubbio, ma sono stati fissati. Sono previsti per oggi pomeriggio gli esami strumentali utili a capire l'entità dell'infortunio di Thuram. (fcinter1908)
Riccardo Calafiori ha elogiato il compagno di squadra in Nazionale, Alessandro Bastoni, indicandolo come il difensore più forte tra quelli italiani ora in attività. (Inter-News)
Oggi Tikus (TUTTO mercato WEB)
Thuram ci sarà con il Milan? Il francese in dubbio. Intanto scalpita Joaquin Correa (L'Interista)
Gaetano Oristanio è uscito anzitempo in Venezia-Empoli a causa di un problema fisico. La squadra lagunare affronterà l’Inter il 12 gennaio. (Inter-News)