Colpani è a Firenze: visite mediche con la Fiorentina|Mercato

Colpani è a Firenze: visite mediche con la Fiorentina|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Fiorentina batte il terzo colpo della sua estate. Andrea Colpani è infatti appena arrivato a Firenze dove sta svolgendo le visite mediche con la squadra viola in un noto istituto medico del centro. Terminate le visite, Colpani apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai viola e raggiungerà i suoi nuovi compagni in Inghilterra dove stanno svolgendo il ritiro estivo..DETTAGLI - Colpani arriva alla Fiorentina dal Monza con la formula del prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto (che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni) fissato a 12 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mancino puro, ma capace di usare anche il piede destro quando occorre, dalla trequarti in su Colpani può agire quasi ovunque a supporto degli attaccanti. Dopo una lunga trattativa, la Fiorentina ha finalmente un nuovo ‘Numero 10’: si tratta di Andrea Colpani, che arriva dal Monza (fiorentinanews.com)

Adriano Galliani avrebbe preferito l’obbligo di riscatto dai viola, alla fine sarà diritto con prestito oneroso per una cifra complessiva vicina ai 16 milioni di euro più eventuali bonus. Colpani nelle prossime ore sarà ufficializzato dalla Fiorentina: il Ceo Galliani rimpiazza subito il fantasista nello scacchiere di Nesta (CalcioMercato.it)

Colpani è viola

“Un dieci vecchio stampo” “Lo facevo giocare da mezz'ala - spiega Castori al Corriere dello Sport-Stadio - perché per me lui può essere utile anche un po' più indietro. Al di là del ruolo, è sempre stato un dieci vecchio stampo, di quelli che andiamo cercando tutti disperatamente”. (fiorentinanews.com)

Il nuovo calciatore viola ha indossato, inoltre, le maglie delle Nazionali giovanili azzurre e, nel 2023, è stato anche convocato dalla Nazionale maggiore. Monza. (ACF Fiorentina)