Colpani e la Fiorentina: La grande occasione dopo tanta gavetta. Il pupillo di Berlusconi, un talento ‘piccolo e gracile’ che può finalmente sbocciare…anche in Nazionale

Colpani e la Fiorentina: La grande occasione dopo tanta gavetta. Il pupillo di Berlusconi, un talento ‘piccolo e gracile’ che può finalmente sbocciare…anche in Nazionale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Dopo una lunga trattativa, la Fiorentina ha finalmente un nuovo ‘Numero 10’: si tratta di Andrea Colpani, che arriva dal Monza. Nel club lombardo il classe ’99 ha indossato la maglia numero 28, ma le stimmate del giocatore nato a Brescia sono chiare, quelle del fantasista, con assoluta licenza di inventare. Mancino puro, ma capace di usare anche il piede destro quando occorre, dalla trequarti in su Colpani può agire quasi ovunque a supporto degli attaccanti. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A.C. Il nuovo calciatore viola ha indossato, inoltre, le maglie delle Nazionali giovanili azzurre e, nel 2023, è stato anche convocato dalla Nazionale maggiore. (ACF Fiorentina)

“Un dieci vecchio stampo” Il talento di Andrea Colpani era riconoscibile da lontano. Uno dei primi a essersene accorto delle doti del neo acquisto della Fiorentina è stato Fabrizio Castori, suo allenatore al Trapani nella stagione 2019/20. (fiorentinanews.com)

Colpani è a Firenze: visite mediche con la Fiorentina|Mercato

Il Monza saluta Andrea Colpani. La Fiorentina non ha mollato la presa, con la rincorsa iniziata dal momento dell’ufficialità di Palladino sulla panchina viola, trovando nel pomeriggio l’intesa con il Monza per il fantasista. (CalcioMercato.it)

Terminate le visite, Colpani apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai viola e raggiungerà i suoi nuovi compagni in Inghilterra dove stanno svolgendo il ritiro estivo..DETTAGLI - Colpani arriva alla Fiorentina dal Monza con la formula del prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto (che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni) fissato a 12 milioni di euro. (Calciomercato.com)