Monza, Colpani è ormai il passato: Galliani piazza il doppio colpo | CM.IT

Monza, Colpani è ormai il passato: Galliani piazza il doppio colpo | CM.IT
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Colpani nelle prossime ore sarà ufficializzato dalla Fiorentina: il Ceo Galliani rimpiazza subito il fantasista nello scacchiere di Nesta Il Monza saluta Andrea Colpani. La Fiorentina non ha mollato la presa, con la rincorsa iniziata dal momento dell’ufficialità di Palladino sulla panchina viola, trovando nel pomeriggio l’intesa con il Monza per il fantasista. Adriano Galliani avrebbe preferito l’obbligo di riscatto dai viola, alla fine sarà diritto con prestito oneroso per una cifra complessiva vicina ai 16 milioni di euro più eventuali bonus. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Un dieci vecchio stampo” “Lo facevo giocare da mezz'ala - spiega Castori al Corriere dello Sport-Stadio - perché per me lui può essere utile anche un po' più indietro. Al di là del ruolo, è sempre stato un dieci vecchio stampo, di quelli che andiamo cercando tutti disperatamente”. (fiorentinanews.com)

Andrea Colpani è infatti appena arrivato a Firenze dove sta svolgendo le visite mediche con la squadra viola in un noto istituto medico del centro. Terminate le visite, Colpani apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai viola e raggiungerà i suoi nuovi compagni in Inghilterra dove stanno svolgendo il ritiro estivo. (Calciomercato.com)

Colpani e la Fiorentina: La grande occasione dopo tanta gavetta. Il pupillo di Berlusconi, un talento ‘piccolo e gracile’ che può finalmente sbocciare…anche in Nazionale

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A.C. Colpani, nato a Brescia l’ 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e, nell’ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni. (ACF Fiorentina)

Mancino puro, ma capace di usare anche il piede destro quando occorre, dalla trequarti in su Colpani può agire quasi ovunque a supporto degli attaccanti. Dopo una lunga trattativa, la Fiorentina ha finalmente un nuovo ‘Numero 10’: si tratta di Andrea Colpani, che arriva dal Monza (fiorentinanews.com)