Spugna: "Trofeo strameritato, lo abbiamo vinto grazie al lavoro di tutto il gruppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Spugna ha guidato la Roma alla conquista di un altro trofeo, il quinto sulla panchina giallorossa! Ecco cosa ha detto ai media del Club dopo la finale con la Fiorentina. L'obiettivo era vincere la Supercoppa: obiettivo raggiunto. "Sì, obiettivo raggiunto e strameritato, perché è stata una partita bella sotto tutti gli aspetti: dal punto di vista tecnico e tattico, specie nel primo tempo, e con grande sacrificio nel secondo tempo. (AS Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Passano quattro minuti e la Roma torna avanti con Giacinti con un bel colpo di testa. La Roma Femminile batte 3-1 la Fiorentina al Picco di La Spezia e alza al cielo la Supercoppa. (ForzaRoma.info)
“Quando hai tante giocatrici assenti non è facile preparare la partita per questo ero teso. È una bellissima vittoria, forse la più bella gara giocata nelle partite secche, preparata nel migliore dei modi nonostante tutte le problematiche. (TUTTO mercato WEB)
Calcio: 3-1 alla Fiorentina, la Roma vince la Supercoppa donne A La Spezia successo delle campionesse giallorosse ROMA, 06 GEN - E' la Roma la vincitrice della Supercoppa italiana di calcio femminile. Per le viola momentaneo pareggio al 15' della ripresa di Janogy. (Sport Mediaset)
Federico Zanon 6 gen 2025 La squadra di Spugna conquista la seconda Supercoppa in tre anni. Alla Fiorentina non basta super Janogy (Goal Italia)
lunedì 6 gennaio 2025 Supercoppa Frecciarossa (FIGC)
JANOGY 7: Dalla sinistra arrivano le insidie maggiori per la difesa giallorossa. Quando punta la diretta avversaria riesce sempre a sfondare, peccato che i tentativi siano minimi. Nel secondo tempo entra decisamente con più determinazione, e dopo aver sfiorato l'assist per Bonfantini sigla la rete del pareggio. (Viola News)