Emilie Haavi miglior giocatrice della Supercoppa

Emilie Haavi miglior giocatrice della Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L Football - Il Magazine del Calcio Femminile SPORT

La Roma Femminile si aggiudica il primo trofeo stagionale nel calcio femminile. La squadra giallorossa ha battuto col punteggio di 3-1 la Fiorentina alzando al cielo la Supercoppa. Il premio di MVP è andato alla norvegese Emilie Haavi. Ai microfoni di Sky Haavi ha dichiarato: “È un buon inizio di nuovo anno. Vincere la Supercoppa era un nostro obiettivo e sono molto contenta di aver vinto e di portare il trofeo a Roma”. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Se ne è parlato anche su altri media

Una sfida palpitante, con le campionesse d’Italia in vantaggio al 17′ con un gol di Benedetta Glionna. Nella rinnovata struttura dello stadio “Alberto Picco” di La Spezia e davanti a 2500 spettatori, la squadra di Alessandro Spugna si è imposta per 3-1 contro la Fiorentina. (OA Sport)

LA Roma Femminile alza la Supercoppa al Picco di La Spezia. La squadra di Spugna ha sconfitto la Fiorentina in Liguria 3-1 grazie alle reti di Glionna, Giacinti e Corelli. La squadra di De La Fuente ha provato ad accorciare le distanze con Janogy ma non è bastato al club toscano. (RomaNews)

L'obiettivo era vincere la Supercoppa: obiettivo raggiunto. Alessandro Spugna ha guidato la Roma alla conquista di un altro trofeo, il quinto sulla panchina giallorossa! (AS Roma)

Spugna: "Trofeo strameritato, lo abbiamo vinto grazie al lavoro di tutto il gruppo"

Il primo trofeo del calcio italiano della stagione 2024-2025 è della Roma femminile. Il Picco si tinge di giallorosso per le ragazze di mister Spugna, che fanno propria la Supercoppa Italiana battendo nello stadio spezzino la Fiorentina per 3-1. (CittaDellaSpezia)

Davanti ai 2.500 spettatori del Picco finisce 3-1, con le campionesse d’Italia che prendono il largo nel secondo tempo conquistando così per la seconda volta nella loro storia il trofeo (un anno fa, invece, avevano perso con la Juventus a Cremona). (La Gazzetta dello Sport)

Che sensazioni hai? Al termine della Supercoppa Italiana, vinta contro la Fiorentina, Manuela Giugliano ha parlato ai microfoni della Rai. Di seguito le dichiarazioni. (Il Romanista)