Calcio: la Roma vince la Supercoppa femminile, Fiorentina ko 3-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ha vinto la Supercoppa italiana femminile battendo 3-1 la Fiorentina nella finale disputata a La Spezia. Glionna ha sbloccato il risultato al 17' del primo tempo, nella ripresa al 15' Janogy ha pareggiato i conti. Giacinti ha poi riportato avanti i giallorossi al 19', prima del tris nel finale di Corelli al 44'. I complimenti del Campidoglio con le parole di Alessandro Onorato, Assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi: «Complimenti alla Roma Femminile per la vittoria nella Supercoppa italiana contro la Fiorentina, la seconda nella storia della squadra femminile giallorossa. (Corriere Roma)
Su altre fonti
A La Spezia successo delle campionesse giallorosse, che segue la conquista di Scudetto e Coppa Italia. In rete Glionna, Giacinti e Corelli, Janogy per le toscane. È la Roma la vincitrice della Supercoppa italiana di calcio femminile. (Diretta)
"Siamo molto felici, lo volevamo tanto, e adesso ci godiamo questo momento perché sicuramente ci darà una spinta in più nel nostro percorso in questo anno che è iniziato la grande, direi. Adesso ce la godiamo, torniamo a Roma a festeggiare". (Il Romanista)
Manuela Giugliano, centrocampista della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria della Superocppa Italiana contro la Fiorentina. Che sensazioni hai? (TUTTO mercato WEB)
Dopo la gioia del derby, continua la festa giallorossa in questi primi giorni del 2025. La Roma infatti si prende anche la Supercoppa femminile, battendo a La Spezia la Fiorentina già superata lo scorso maggio a Cesena nella finale di Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Federico Zanon 6 gen 2025 La squadra di Spugna conquista la seconda Supercoppa in tre anni. Alla Fiorentina non basta super Janogy (Goal Italia)
Viola vicine al vantaggio con una giocata di Bonfantini al 13' sugli sviluppi di un pallone recuperato da Severini. Si gioca a La Spezia la Supercoppa Femminile Frecciarossa tra Fiorentina e Roma. (Virgilio)