Fiorentina, un gol non basta la Supercoppa femminile va alla Roma (3-1)

Fiorentina, un gol non basta la Supercoppa femminile va alla Roma (3-1)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

L’illusione dura solo quattro minuti, dal pareggio di Janogy (60’) al gol di Giacinti (64’) che riporta in vantaggio la Roma. Per la Fiorentina un’altra finale amara dopo quella di Coppa Italia persa proprio contro le giallorosse. Come la Supercoppa, scivolata via senza averla mai davvero presa in mano. Troppo più forte la Roma, che ha sfruttato la velocità sulle fasce per portare via il primo tr… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

Foto Romanews.eu Le formazioni ufficiali (RomaNews)

Dopo la gioia del derby, continua la festa giallorossa in questi primi giorni del 2025. La Roma infatti si prende anche la Supercoppa femminile, battendo a La Spezia la Fiorentina già superata lo scorso maggio a Cesena nella finale di Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)

I complimenti del Campidoglio con le parole di Alessandro Onorato, Assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi: «Complimenti alla Roma Femminile per la vittoria nella Supercoppa italiana contro la Fiorentina, la seconda nella storia della squadra femminile giallorossa. (Corriere Roma)

Roma, Spugna: "Vittoria voluta fortemente. Ci darà una spinta nell'inseguimento alla Juve"

GEORGIEVA 4,5: Grosse difficoltà nel tenere Giacinti. Errore di lettura su lancio lungo che poi ha portato al corner dal quale è scaturito il vantaggio giallorosso. (Viola News)

Grandi ragazze! (AS Roma)

Roma, Spugna: "Vittoria voluta fortemente. Ci darà una spinta nell'inseguimento alla Juve" (TUTTO mercato WEB)