Roma Femminile, Corelli: "Vincere la Supercoppa con un mio gol è un'emozione unica"

Roma Femminile, Corelli: Vincere la Supercoppa con un mio gol è un'emozione unica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Intervistata da Sky durante i festeggiamenti per la vittoria in Supercoppa, Alice Corelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Gioia incredibile per te. "Non so che dire, tra ieri e oggi gioia infinita. Vincere derby e Supercoppa con un mio gol è un'emozione unica". Hai una dedica particolare? "La dedico a tutte le persone che mi stanno vicine ogni giorno. Non so che dirvi, emozione unica e sempre forza Roma". (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, Giugliano: "Volevamo la Supercoppa, ci darà una spinta in più nel nostro percorso" "Siamo molto felici, lo volevamo tanto, e adesso ci godiamo questo momento perché sicuramente ci darà una spinta in più nel nostro percorso in questo anno che è iniziato la grande, direi. (TUTTO mercato WEB)

Una sfida palpitante, con le campionesse d’Italia in vantaggio al 17′ con un gol di Benedetta Glionna. E’ della Roma il primo trofeo della stagione 2025 di calcio femminile. (OA Sport)

Glionna ha sbloccato il risultato al 17' del primo tempo, nella ripresa al 15' Janogy ha pareggiato i conti. Giacinti ha poi riportato avanti i giallorossi al 19', prima del tris nel finale di Corelli al 44'. (Corriere Roma)

Calcio: la Roma vince la Supercoppa femminile, Fiorentina ko 3-1

Sebastian De La Fuente, tecnico della Fiorentina Femminile, ha commentato in mixed zone la sconfitta delle sue ragazze contro la Roma, cadute in Supercoppa Italiana: “Rimaniamo con l'ambizione di portare un trofeo a Firenze, peccato per questa Supercoppa perché è stata determinata da il gol del 2-1”. (fiorentinanews.com)

Il premio di MVP è andato alla norvegese Emilie Haavi. Ai microfoni di Sky Haavi ha dichiarato: “È un buon inizio di nuovo anno. Vincere la Supercoppa era un nostro obiettivo e sono molto contenta di aver vinto e di portare il trofeo a Roma”. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

"Siamo molto felici, lo volevamo tanto, e adesso ci godiamo questo momento perché sicuramente ci darà una spinta in più nel nostro percorso in questo anno che è iniziato la grande, direi. Adesso ce la godiamo, torniamo a Roma a festeggiare". (Il Romanista)