Supercoppa femminile, pagelle VN: Janogy fino in fondo, Faerge irriconoscibile

Supercoppa femminile, pagelle VN: Janogy fino in fondo, Faerge irriconoscibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

JANOGY 7: Dalla sinistra arrivano le insidie maggiori per la difesa giallorossa. Quando punta la diretta avversaria riesce sempre a sfondare, peccato che i tentativi siano minimi. Nel secondo tempo entra decisamente con più determinazione, e dopo aver sfiorato l'assist per Bonfantini sigla la rete del pareggio. GEORGIEVA 4,5: Grosse difficoltà nel tenere Giacinti. Errore di lettura su lancio lungo che poi ha portato al corner dal quale è scaturito il vantaggio giallorosso. (Viola News)

Su altre testate

La Roma Femminile si aggiudica il primo trofeo stagionale nel calcio femminile. La squadra giallorossa ha battuto col punteggio di 3-1 la Fiorentina alzando al cielo la Supercoppa. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

“Cerchiamo sempre di offrire un bel spettacolo, nel primo tempo eravamo più contratti ma poi con il gol pensavamo di sbloccarci. (fiorentinanews.com)

Che effetto ti ha fatto segnare quel gol? Sembravi quasi incredula a veder entrare il pallone. "Vincere la Supercoppa era uno dei nostri obiettivi. Siamo felicissime, contentissime di aver portato a casa la coppa". (AS Roma)

Emilie Haavi miglior giocatrice della Supercoppa

L’illusione dura solo quattro minuti, dal pareggio di Janogy (60’) al gol di Giacinti (64’) che riporta in vantaggio la Roma. Per la Fiorentina un’altra finale amara dopo quella di Coppa Italia persa proprio contro le giallorosse. (La Repubblica Firenze.it)

Vittoria e MVP. partita e trofeo meritato. (Il Romanista)

Si gioca a La Spezia la Supercoppa Femminile Frecciarossa tra Fiorentina e Roma. Viola vicine al vantaggio con una giocata di Bonfantini al 13' sugli sviluppi di un pallone recuperato da Severini. (Virgilio)