La Roma Women batte 3-1 la Fiorentina Women e vince la Supercoppa

La Roma Women batte 3-1 la Fiorentina Women e vince la Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

La Roma Women batte 3-1 la Fiorentina Women e vince la Supercoppa A La Spezia successo delle campionesse giallorosse, che segue la conquista di Scudetto e Coppa Italia. In rete Glionna, Giacinti e Corelli, Janogy per le toscane. È la Roma la vincitrice della Supercoppa italiana di calcio femminile. Le giallorosse allenate da Alessandro Spugna a La Spezia hanno battuto la Fiorentina 3-1 grazie alle reti di Glionna al 17' del primo tempo, Giacinti (19' st) e Corelli (44' st). (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma ha vinto la Supercoppa italiana femminile battendo 3-1 la Fiorentina nella finale disputata a La Spezia. I complimenti del Campidoglio con le parole di Alessandro Onorato, Assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi: «Complimenti alla Roma Femminile per la vittoria nella Supercoppa italiana contro la Fiorentina, la seconda nella storia della squadra femminile giallorossa. (Corriere Roma)

Si gioca a La Spezia la Supercoppa Femminile Frecciarossa tra Fiorentina e Roma. Sul... (Virgilio)

Che sensazioni hai? "Siamo molto felici, lo volevamo tanto, e adesso ci godiamo questo momento perché sicuramente ci darà una spinta in più nel nostro percorso in questo anno che è iniziato la grande, direi. (Il Romanista)

Supercoppa Femminile, Roma - Fiorentina 3 - 1

Il primo trofeo del calcio italiano della stagione 2024-2025 è della Roma femminile. Il Picco si tinge di giallorosso per le ragazze di mister Spugna, che fanno propria la Supercoppa Italiana battendo nello stadio spezzino la Fiorentina per 3-1. (CittaDellaSpezia)

JANOGY 7: Dalla sinistra arrivano le insidie maggiori per la difesa giallorossa. Quando punta la diretta avversaria riesce sempre a sfondare, peccato che i tentativi siano minimi. Nel secondo tempo entra decisamente con più determinazione, e dopo aver sfiorato l'assist per Bonfantini sigla la rete del pareggio. (Viola News)

lunedì 6 gennaio 2025 Davanti ai 2.500 spettatori dello stadio 'Alberto Picco', le campionesse d'Italia bissano il successo del novembre 2022 a Parma contro la Juventus, battendo ancora la squadra di De La Fuente come accaduto a Cesena nella finale di Coppa Italia (FIGC)