Femminile, la Roma batte 3-1 la Fiorentina e conquista la Supercoppa

Femminile, la Roma batte 3-1 la Fiorentina e conquista la Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma Femminile batte 3-1 la Fiorentina al Picco di La Spezia e alza al cielo la Supercoppa. Le giallorosse di mister Spugna sono passate in vantaggio al 17esimo con un bel tiro da fuori di Glionna ma, all'ora di gioco, la Viola aveva rimesso la partita in equilibrio grazie al sinistro dal limite di Janogy. Passano quattro minuti e la Roma torna avanti con Giacinti con un bel colpo di testa. All'89esimo, poi, il gol che ha chiuso definitivamente la finale, firmato da Corelli. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Vittoria e MVP. "Buon inizio del nuovo anno. Era il nostro obiettivo e sono molto contenta che siamo riuscite a portare il trofeo a Roma". (Il Romanista)

ROMA 4-3-3: Kresche; Thogersen, Linari, Minami, Hansahw; Greggi, Kumagai, Giugliano; Glionna, Giacinti, Haavi. Le formazioni ufficiali (RomaNews)

A La Spezia successo delle campionesse giallorosse, che segue la conquista di Scudetto e Coppa Italia. In rete Glionna, Giacinti e Corelli, Janogy per le toscane. La Roma Women batte 3-1 la Fiorentina Women e vince la Supercoppa (Diretta)

Spugna: "Trofeo strameritato, lo abbiamo vinto grazie al lavoro di tutto il gruppo"

“È un buon inizio del nuovo anno, era un nostro obiettivo vincere questo trofeo e sono molto contenta che siamo riuscite a portarlo a Roma”. Parla così l’esterna d’attacco Emilie Haavi ai microfoni di Sky Sport dopo il successo in Supercoppa contro la Fiorentina: “Ero rimasta fuori per 4-5 settimane per un infortunio, ma ho recuperato e sono stata felice di essere scesa in campo oggi e aver dato il mio contributo alla vittoria”. (TUTTO mercato WEB)

Le giallorosse allenate da Alessandro Spugna a La Spezia hanno battuto la Fiorentina 3-1 grazie alle reti di Glionna al 17' del primo tempo, Giacinti (19' st) e Corelli (44' st). Per le viola momentaneo pareggio al 15' della ripresa di Janogy. (Sport Mediaset)

Ecco cosa ha detto ai media del Club dopo la finale con la Fiorentina. "Sì, obiettivo raggiunto e strameritato, perché è stata una partita bella sotto tutti gli aspetti: dal punto di vista tecnico e tattico, specie nel primo tempo, e con grande sacrificio nel secondo tempo. (AS Roma)