Supercoppa Femminile, trionfo Roma! Fiorentina ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu LA Roma Femminile alza la Supercoppa al Picco di La Spezia. La squadra di Spugna ha sconfitto la Fiorentina in Liguria 3-1 grazie alle reti di Glionna, Giacinti e Corelli. La squadra di De La Fuente ha provato ad accorciare le distanze con Janogy ma non è bastato al club toscano. Le formazioni ufficiali ROMA 4-3-3: Kresche; Thogersen, Linari, Minami, Hansahw; Greggi, Kumagai, Giugliano; Glionna, Giacinti, Haavi. (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
Il primo trofeo del calcio italiano della stagione 2024-2025 è della Roma femminile. Un Picco che risponde presente, con circa duemilacinquecento tifosi sugli spalti e con una buona partecipazione, grazie anche le tifoserie delle due squadre che hanno viaggiato fino alla Spezia per supportare le ragazze. (CittaDellaSpezia)
GEORGIEVA 4,5: Grosse difficoltà nel tenere Giacinti. Errore di lettura su lancio lungo che poi ha portato al corner dal quale è scaturito il vantaggio giallorosso. (Viola News)
Roma, Haavi: "Volevamo vincere la Supercoppa. Felice per aver dato il mio contributo" (TUTTO mercato WEB)
Viola vicine al vantaggio con una giocata di Bonfantini al 13' sugli sviluppi di un pallone recuperato da Severini. Si gioca a La Spezia la Supercoppa Femminile Frecciarossa tra Fiorentina e Roma. (Virgilio)
La squadra femminile dell'AS Roma vince la Supercoppa italiana a La Spezia contro la Fiorentina! Finisce 3-1 per le giallorosse di Alessandro Spugna: a segno Glionna al 17', Giacinti al 64' e Corelli all'89'. (AS Roma)
All'89esimo, poi, il gol che ha chiuso definitivamente la finale, firmato da Corelli. Le giallorosse di mister Spugna sono passate in vantaggio al 17esimo con un bel tiro da fuori di Glionna ma, all'ora di gioco, la Viola aveva rimesso la partita in equilibrio grazie al sinistro dal limite di Janogy. (ForzaRoma.info)